Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ballando con le stelle, Lasse Matberg ha vinto l’edizione 2019 del talent di Rai 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 1 Giu. 2019 alle 00:54 Aggiornato il 1 Giu. 2019 alle 07:59

Ballando con le stelle 2019 chi ha vinto | Finale | 31 maggio | Vincitore

BALLANDO CON LE STELLE 2019 CHI HA VINTO – Si è conclusa stasera, venerdì 31 maggio, l’edizione 2019 di Ballando con le Stelle, il talent dedicato alla danza di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

A vincere in questa finale è il bellissimo norvegese Lasse Matberg in coppia con Sara Di Vaira. Al secondo posto Ettore Bassi con Alessandra Tripoli.

Al terzo posto pari-merito Milena Vukotic e l’ex calciatore Dani Osvaldo.

Tutto quello che c’è da sapere su Ballando con le stelle 2019

In tutto erano sei le coppie giunte fino all’ultima puntata di stasera, che ha visto partecipare come super ospite Ivan Cottini, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Ecco chi sono stati i finalisti di Ballando con le stelle 2019.

Tutti i concorrenti di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2019 chi ha vinto | Finalisti

Ecco i sei finalisti di Ballando 2019: Milena Vukotic, accompagnata da Simone Di Pasquale, è vista da tutti come la vincitrice morale di questa edizione. A 84 anni, la grande attrice ha incantato il pubblico al punto che Carolyn Smith l’ha paragonata a Carla Fracci.

Elena, la ex di Osvaldo: “Ho sofferto tanto, ma a Ballando con le stelle tifo per lui”

In finale arriva anche Ettore Bassi con Alessandra Tripoli, la coppia favorita per la vittoria dell’edizione 2019 di Ballando con le stelle.

Terza finalista è Nunzia De Girolamo insieme a Raimondo Todaro. I giudici non l’avrebbero voluti in finale, invece il pubblico sì. L’ex deputata è entrata spesso nel mirino della giuria che l’ha aspramente criticata e lei ha sempre risposto per le rime.

Tutti i concorrenti di Ballando con le stelle 2019

Un’altra coppia in finale è quella di Lasse Matberg e Sara Di Vaira, una coppia di outsider che ha visto cimentarsi sulla pista da ballo il sex symbol norvegese.

Poi abbiamo Dani Osvaldo e Vera Kinnunen in lizza per la vittoria, una delle coppie più chiacchierate di quest’edizione dato il grande feeling dimostrato sul palcoscenico.

Infine abbiamo Angelo Russo che balla insieme ad Anastasia Kuzmina.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version