Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Bad Boys for Life: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 1 Feb. 2021 alle 17:31

Bad Boys for Life: trama, trailer, cast e streaming del film

Questa sera, 1 febbraio 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Bad Boys for Life, film del 2020 diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence che riprendono i loro ruoli di detective Mike Lowrey e Marcus Burnett. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

La spietata assassina di un potente cartello messicano, Isabel Aretas detta “La bruja”, riesce a fuggire da un carcere di massima sicurezza messicano grazie all’aiuto del figlio Armando ed insieme iniziano la loro vendetta contro chi gli ha procurato tanta sofferenza, primo fra tutti Mike Lowrey. Intanto a Miami Marcus Burnett deciso ad andare in pensione dopo essere diventato nonno, si lascia convincere da Lowrey a decidere se proseguire o meno la carriera da detective con una gara di sprint su Ocean Drive dopo una serata a festeggiare la nascita del nipotino di Burnett. Durante la corsa a piedi, Lowrey che era in netto vantaggio, subisce un attentato da un Killer in moto, Armando Aretas, e si salva per miracolo. Lowrey vuole trovare chi ha provato ad ucciderlo mentre Burnett si rifiuta categoricamente tra le altre cose perché ha giurato a Dio di rinunciare per sempre alla violenza se il suo partner si fosse salvato. Di seguito il trailer:

Bad Boys for Life: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Bad Boys for Life, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Bad Boys for Life in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 1 febbraio 2021 – alle ore 21,15 sul canale satellitare (quindi a pagamento) Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma (a pagamento, riservata agli abbonati Sky) Sky Go.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version