Avanti un altro pure di sera: anticipazioni e ospiti della puntata del 11 aprile 2021 (GF Vip vs Opinionisti)
Per festeggiare i dieci anni di Avanti un altro, il divertente game-show di Canale 5, Paolo Bonolis e Luca Laurenti portano in prima serata Avanti un altro pure di sera, una versione speciale del gioco di successo della rete ammiraglia Mediaset. Tante le novità e gli ospiti che si succederanno nel corso di queste puntate. Di seguito tutte le anticipazioni, gli ospiti e le squadre della prima puntata di Avanti un altro! Pure di sera, in onda su Canale 5 dalle 21.20 questa sera, domenica 11 aprile 2021.
GF Vip vs Opinionisti: squadre, concorrenti, ospiti
Nel primo appuntamento del 11 aprile 2021 giocheranno volti noti dello spettacolo che, suddivisi in due squadre – “GF VIP vs Opinionisti” -, risponderanno alle domande per un nobile scopo. Il montepremi verrà devoluto al CE.R.S (www.adottaunangelo.it), Onlus che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità. Alla conduzione ovviamente Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti, per festeggiare i dieci anni di Avanti un altro.
Per la squadra “GFVIP” scenderanno in campo Matilde Brandi, Patrizia De Blanck, Mario Ermito, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Giacomo Urtis. Per gli “Opinionisti” si metteranno in gioco Alessandro Cecchi Paone, Giovanni Ciacci, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Cristiano Malgioglio, Alba Parietti. Tra gli ospiti della serata Roberto Giacobbo e Corrado Tedeschi.
Nel corso delle puntate speciali, tra le altre categorie che si affronteranno ci saranno: Nobiltà vs TV locali, Passato vs Super, Sosia vs Virtù, A volte ritornano vs Campioni di quiz, Vizi vs Nuove frontiere, Mestieri vs Fobie. Il meccanismo del gioco, rivoluzionato per l’occasione, vedrà infatti la formazione di due squadre che, a rotazione, si misureranno con le bizzarre e imprevedibili domande. Si alterneranno in studio numerosi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, musica e sport per porre, di settimana in settimana, domande curiose ai concorrenti. Tra questi, Anna Tatangelo, Paola Barale, Toto Schillaci, Chiara Francini, Tommaso Zorzi e tanti altri ancora.
Avanti un altro pure di sera: le novità
Novità di questa versione speciale in prima serata: al gioco finale accederanno due concorrenti, uno per categoria. Sarà una sfida contro lo scorrere dei secondi e all’ultima risposta sbagliata, perché, come di consueto, per vincere il montepremi (che sarà dato dalla somma dei montepremi accumulati dai due giocatori delle rispettive categorie), bisognerà dare 21 risposte, ma tutte rigorosamente errate.
Presente anche ad Avanti un altro pure di sera il mitico salottino, capitanato da Miss Claudia e popolato da persone comuni, ma estremamente originali, che porranno ai concorrenti domande scelte in base alle proprie passioni e interessi. Tra questi, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bona Sorte Francesca Brambilla e la Regina del Web Laura Cremaschi. Non mancheranno la Bonas Sara Croce e il Bonus Daniel Nilsson. Conosceremo anche nuovi imprevedibili personaggi e tra le novità la presenza del duo comico formato da Pablo e Pedro.
Streaming e diretta tv
Dove vedere in tv il game-show Avanti un altro pure di sera? Il gioco con Paolo Bonolis e Luca Laurenti va in onda su Canale 5 stasera, domenica 11 aprile 2021, a partire dalle 21,20. La rete ammiraglia Mediaset viene trasmessa sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma potete trovarla anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky.
Non sarete in casa durante la messa in onda del game ma non volete perdervelo per nulla al mondo? Non c’è problema: Avanti un altro! Pure di sera è disponibile anche in streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet. Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.