Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Attilio Romita, il concorrente del Grande Fratello Vip 2022-2023

+++ FOTO E NOTIZIA DEL 2008 +++ 20080528 ROMA- ATTILIO ROMITA: " PASSO ALL'INFORMAZIONE-INTRATTENIMENTO DIFENDO CON I DENTI LA MIA POLTRONA DA CONDUTTORE DEL TG1 Dal 7 giugno sarà con Elisa Isoardi il conduttore di " Sabato e domenica " , la trasmissione mattutina del weekend estivo di Raiuno, ma difende con i denti il suo posto da conduttore dell'edizione del Tg1 delle 20: Attilio Romita, mezzobusto di origine pugliese, aggiunge il suo nome ad un filone, quello dei giornalisti prestati all'info-tainment (informazione-intrattenimento), inaugurato da Alberto Castagna e proseguito, tra gli altri, con Michele Cucuzza e Franco Di Mare. DI MEO/ANSA
Di Redazione TPI
Pubblicato il 17 Ott. 2022 alle 17:34

Chi è Attilio Romita, il concorrente del Grande Fratello Vip 2022-2023

Chi è Attilio Romita, il concorrente del Grande Fratello Vip 2022-2023 in onda su Canale 5 il lunedì e giovedì sera? Attilio Romita nasce il 1 agosto del 1953 a Bari. Laureatosi in Giurisprudenza entra nel mondo del giornalismo televisivo nel 1995, quando sostituisce Adele Ammendola al Tg2, da poco entrata in maternità. Attilio Romita passa poi al Tg1 quando Lilli Gruber si candida al parlamento europeo. Volto storico dei Tg della Rai, il giornalista entra nella direzione del Tgr Puglia nel 2013 e negli ultimi tempi collabora con TeleNorba. Attualmente sposato con Mimma Fusco, Attilio Romita è stato sposato con Angela, con la quale ha avuto l’unica figlia Alessia. Ha conosciuto Mimma durante un evento a Milano in cui era presente anche Elenoire Ferruzzi. Ora l’avventura al Grande Fratello Vip 2022-2023.

Streaming e tv

Dove vedere il Grande Fratello Vip 2022-2023 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 il lunedì e giovedì sera (attenzione: possibili cambi) alle ore 21,40. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version