Attacco al Potere – Paris Has Fallen: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata
Questa sera, lunedì 23 dicembre 2024, su Italia 1 va in onda la quarta puntata di Attacco al Potere – Paris Has Fallen. Dopo i grandi successi dei film, arriva la serie su Paris Has Fallen. In tutto otto episodi pieni di adrenalina e adatti al pubblico giovane. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi.
Anticipazioni e trama
Dopo l’ultimatum di Pearce, Vincent, Zara, la Presidente e la task force sono sempre più alle strette. Per portare dalla propria parte uno degli alleati dell’ex capitano della Légion Étrangère, Taleb e Taylor tentano un ultima, disperata mossa. Madame le Présidente de la République, intanto, è costretta all’impensabile: sarà una decisione senza precedenti? Il piano del terrorista, accecato dalla volontà di vendetta, è ormai in atto e i nostri temono il peggio: il tempo è totalmente a loro sfavore. Cosa possono fare per salvare Parigi?
Il cast
Vediamo ora gli attori e i personaggi di Paris Has Fallen: Tewfik Jallab è Vincent Taleb, capo scorta di un importante politico, così come l’agente Banning interpretato da Gerard Butler (che, con la sua società G-Base, figura tra i produttori della serie), nei film. Sean Harris interpreta l’ex capitano della Légion Étrangère Jacob Pearce che guida il manipolo di sicari. Ritu Arya è l’agente l’agente dell’MI6 Zara Taylor, chiamata a collaborare con l’ufficiale Taleb per contrastare Pearce. Emmanuelle Bercot veste i panni di Madame le Présidente de la République, Juliette Levesque.