Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Atlantic Crossing: tutto quello che c’è da sapere sulla miniserie

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Giu. 2021 alle 17:29 Aggiornato il 25 Giu. 2021 alle 17:25

Atlantic Crossing: trama, cast, quante puntate e streaming del film

Da venerdì 18 giugno 2021 alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda Atlantic Crossing, serie televisiva norvegese del 2021. Di genere dramma storico, è ambientata in Norvegia e Stati Uniti durante la Seconda guerra mondiale e basata sulla vicenda storica della principessa ereditaria Marta di Svezia e di Franklin Roosevelt durante il periodo in cui Martha era una rifugiata di guerra negli Stati Uniti, fuggita dall’invasione nazista della Norvegia del 1940. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Marta è costretta a fuggire negli Stati Uniti a causa dell’invasione dei tedeschi in Norvegia. Lei e Roosevelt diventeranno amici. Nell’analisi di questo rapporto vengono inseriti elementi della guerra e dei personaggi che ne hanno fatto la storia.

Atlantic Crossing: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Atlantic Crossing, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Quante puntate

Quante puntate sono previste per Atlantic Crossing su Rai 3? In tutto andranno in onda tre puntate composta da 3 episodi ciascuna, tranne l’ultima da due). La prima venerdì 18 giugno 2021; l’ultima martedì 29 giugno 2021. Di seguito la programmazione di Rai 3 per la miniserie (attenzione: potrebbe variare):

Streaming e tv

Dove vedere Atlantic Crossing in diretta tv e live streaming? La miniserie, come detto, va in onda il venerdì (e sabato per l’ultima puntata) sera (ore 21,20) su Rai 3. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version