Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Assassinio sull’Orient Express: trama, cast, trailer e streaming del film in onda stasera su Rai 1

Di Marco Nepi
Pubblicato il 18 Mar. 2020 alle 16:41

Assassinio sull’Orient Express: trama, cast, trailer e streaming del film in onda stasera su Rai 1

Questa sera, mercoledì 18 marzo 2020, in prima serata su Rai 1 va in onda Assassinio sull’Orient Express, film del 2017 diretto e interpretato da Kenneth Branagh. La pellicola, basata sull’omonimo romanzo del 1934 di Agatha Christie, ne è la seconda trasposizione cinematografica dopo quella omonima del 1974 diretta da Sidney Lumet.

Ad interpretare Hercule Poirot c’è Kenneth Branagh, membro di un cast davvero ricco e che vede, fra gli altri, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, e Michelle Pfeiffer.

Ma vediamo tutte le informazioni sul film: la trama, il cast, il trailer e come vederlo in diretta tv e in streaming.

Assassinio sull’Orient Express film: trama

Hercule Poirot deve subito recarsi a Londra e riesce a trovare subito una sistemazione di tutto confort e lusso sul treno Orient Express. Quando però una valanga e un omicidio interrompono quello che dava tutta l’idea di essere un piacevolissimo viaggio, il detective si troverà a dover svolgere il suo ruolo all’interno dei vagoni. Anche su richiesta di Mister Bouc, il direttore del treno, che si mostra da subito molto preoccupato della polizia e dello scandalo, Poirot sarà chiamato a risolvere il caso. I passeggeri sono in totale tredici, e nessuno di loro può essere escluso dai sospettati. Così, il celebre detective si troverà a dover improvvisare un’indagine che lo condurrà dove lui stesso non avrebbe mai previsto.

Assassinio sull’Orient Express film: cast

Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:

Assassinio sull’Orient Express film: trailer

Qui di seguito il trailer ufficiale del film:

Assassinio sull’Orient Express film: diretta tv e streaming

Dove vedere Assassinio sull’Orient Express? Il film va in onda questa sera – mercoledì 18 marzo 2020 – in prima serata su Rai 1 alle ore 21.25. Il canale della rete ammiraglia di Viale Mazzini è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 501 per la versione HD.

Chi invece vuole seguire il film in diretta streaming – tramite smartphone, pc e tablet – può accedere a RaiPlay, la piattaforma della Rai che consente di seguire in streaming tutti i programmi in onda sui canali tv.

Chi vuole recuperare in un secondo momento il film potrà sempre farlo su RaiPlay grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version