Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ascolti tv venerdì 27 ottobre: Tale e quale show 2023, Anche se è amore non si vede

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 28 Ott. 2023 alle 08:10 Aggiornato il 28 Ott. 2023 alle 12:33

Ascolti tv venerdì 27 ottobre 2023: auditel e share dei programmi di ieri

ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, venerdì 27 ottobre 2023? Su Rai 1 è andato in onda Tale e quale show 2023. Su Rai 3 Enrico Mattei – Ribelle per amore. Su Rete 4 Quarto grado. Su Canale 5 Anche se è amore non si vede. Su Italia 1 Bastille day. Su La7 Propaganda Live. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv venerdì 27 ottobre 2023? Di seguito tutti i dati che verranno diffusi a partire dalle ore 10.

Ascolti tv venerdì 27 ottobre 2023, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Nella serata di ieri, venerdì 27 ottobre 2023, su Rai1 Tale e Quale Show ha conquistato 3.746.000 spettatori pari al 24.4% di share. Su Canale5 Anche se è amore non si vede ha incollato davanti al video 1.777.000 spettatori con uno share del 10.1%. Su Rai2 N.C.I.S. è la scelta di 569.000 spettatori (3%) e N.C.I.S. Hawai’i 434.000 spettatori (2.7%). Su Italia1 Bastille Day – Il colpo del secolo è visto da 1.141.000 spettatori (6.1%). Su Rai3 Tg3 Speciale segna 506.000 spettatori pari al 3.2%. Su Rete4 Quarto Grado totalizza un a.m. di 1.206.000 spettatori (8.4%). Su La7 Propaganda Live raggiunge 766.000 spettatori e il 5.6%. Su Tv8 4 Ristoranti ottiene .000 spettatori (%). Sul Nove Fratelli di Crozza sigla 1.218.000 spettatori con il 6.4%. Su Rai4 Blood Father è visto da 279.000 spettatori (1.5%). Su Iris The Departed – Il bene e il male arriva a 330.000 spettatori (2%). Su La5 Grande Fratello è seguito da 168.000 spettatori pari all’1.3%. Su RealTime Bake Off – Dolci in Forno è scelto da 675.000 spettatori (3.7%).

Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Su Rai1 Cinque Minuti incolla davanti al video 4.298.000 spettatori con il 22.2%, mentre Affari Tuoi è seguito da 4.706.000 spettatori con il 23.4%. A seguire Tg1 Edizione Straordinaria, in onda dalle 21:35 alle 21:48, informa 4.449.000 spettatori con il 22.2%. Su Canale5 Striscia la Notizia raccoglie 3.179.000 spettatori pari al 15.8%. Su Rai2 Tg2 Post sigla 641.000 spettatori (3.2%). Su Italia1 N.C.I.S. ottiene 1.162.000 spettatori con il 5.8%. Su Rai3 Il Cavallo e la Torre è visto da 1.309.000 spettatori (6.7%), Un Posto al Sole 1.669.000 spettatori (8.2%) e Blob 876.000 spettatori (4.4%). Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 754.000 spettatori (3.9%) nella prima parte e 742.000 spettatori (3.6%) nella seconda parte. Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.515.000 spettatori (7.6%). Su Tv8 100% Italia intrattiene .000 spettatori (%). Sul Nove Don’t Forget the Lyrics – Stai sul Pezzo ha raccolto 532.000 spettatori (2.7%). Su RealTime Ricette d’Italia – Piatti in Tavola raggiunge 252.000 spettatori e l’1.3%.

Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.755.000 spettatori pari al 20.9%, mentre Reazione a Catena è visto da 4.019.000 spettatori pari al 25%. Su Canale5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha intrattenuto 1.538.000 spettatori (12.9%), mentre Caduta Libera ha convinto 2.631.000 spettatori (17%). Su Rai2 Il Mercante in Fiera – Fuori Due è seguito da 323.000 spettatori con l’1.8% e Il Mercante in Fiera 475.000 spettatori con il 2.5%. Su Italia1 Studio Aperto Mag sigla 507.000 spettatori (3.6%) e C.S.I. Miami 726.000 spettatori (4.1%). Su Rai3 TgRegione informa 2.354.000 spettatori pari al 13.9%, mentre Blob segna 1.090.000 spettatori pari al 5.9% e Via dei Matti n° 0 897.000 spettatori pari al 4.7%. Su Rete4 Tempesta d’Amore interessa 679.000 spettatori (3.6%). Su La7 Padre Brown raduna 219.000 spettatori con l’1.5%. Su Tv8 Celebrity Chef ha conquistato .000 spettatori (%). Sul Nove la replica di Cash or Trash – Chi Offre di Più? è scelta da 530.000 spettatori (3.3%).

Come funzionano

Ma come funzionano gli ascolti tv? Il monitoraggio degli ascolti avviene in modo automatico attraverso il people-meter, collegato a ogni apparecchio televisivo presente nella famiglia campione. Ogni giorno, minuto per minuto, i meter rilevano l’ascolto televisivo sia dei componenti della famiglia che degli ospiti eventualmente presenti.

🔴 TUTTE LE NEWS DI TV; TUTTI I DATI AUDITEL

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version