Ascolti tv venerdì 25 ottobre 2024: auditel e share dei programmi di ieri
ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, venerdì 25 ottobre 2024? Su Rai 1 è andato in onda Tale e quale show 2024. Su Rai 3 Farwest. Su Rete 4 Quarto grado. Su Canale 5 Storia di una famiglia perbene 2. Su Italia 1 Uncharted. Su La7 Propaganda Live. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv venerdì 25 ottobre 2024? Di seguito tutti i dati che verranno diffusi a partire dalle ore 10.
Ascolti tv venerdì 25 ottobre 2024, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera
Su Rai1, il varietà “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti, ha riunito davanti allo schermo 3.392.000 spettatori, pari al 22.1% di share.Su Canale 5, la seconda stagione della serie tv “Storia di una famiglia perbene”, ha intrattenuto 2.153.000 spettatori con uno share del 13.3%. Su Rete 4 invece il programma “Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ha ottenuto un ascolto medio di 1.244.000 spettatori con l’8.9% di share. Su La7 il programma di Diego Bianchi ‘Zoro’ e Marco Dambrosio ‘Makkox’, “Propaganda Live”, ha registrato 921.000 spettatori e il 6.9%. Su Italia 1, il film “Uncharted” ha riunito davanti al televisore 1.039.000 spettatori (6.4%). Sul Nove, la nuova stagione dello show “Fratelli di Crozza” ha divertito 1.108.000 spettatori con uno share del 6.2%. Su Rai 2, la serie tv “NCIS: Unità anticrimine” ha registrato 714.000 spettatori (3.7%). Su Rai 3, l’approfondimento giornalistico di “FarWest” di Salvo Sottile ha informato 498.000 spettatori con il 3.1%. Su Tv8, l’undicesima edizione del game show “Pechino Express – La rotta del dragone”, condotto da Costantino della Gherardesca, ha intrattenuto 354.000 spettatori con il 2.2% di share.
Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera
Su Rai1, “Cinque Minuti” ha tenuto davanti allo schermo 4.325.000 spettatori, pari al 23.1% di share , mentre “Affari Tuoi” ha registrato 5.240.000 spettatori (26.6%). Su Canale5, “Striscia la Notizia” ha raccolto 2.626.000 telespettatori (13.4%). Su Rai2, “TG2 Post” ha totalizzato 492.000 spettatori con il 2.5%. Su Italia1, “N.C.I.S. – Unità Anticrimine” ha ottenuto 1.055.000 spettatori (5.7%) nel primo episodio e 1.418.000 spettatori (7.2%) nel secondo. Su Rai3, “Il Cavallo e la Torre” è stato seguito da 1.095.000 spettatori (5.8%), mentre Un Posto al Sole ha intrattenuto 1.416.000 spettatori (7.1%). Su Rete4, “4 di Sera” ha raggiunto 911.000 spettatori e il 4.8% nella prima parte e 892.000 spettatori e il 4.5% nella seconda. Su La7, “Otto e Mezzo” ha informato 1.693.000 spettatori (8.6%). Su Tv8, “100% Italia” ha registrato 410.000 spettatori (2.1%). Sul Nove. “Chissà chi è” ha raccolto davanti al video 438.000 spettatori con il 2.3% nella prima parte e 638.000 spettatori con il 3.2% nella sconda.
Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri
Su Rai1, “Reazione a Catena – L’Intesa Vincente” ha ottenuto un a.m. di 2.323.000 spettatori pari al 18.2% di share, mentre “Reazione a Catena” ha intrattenuto 3.301.000 spettatori pari al 20.9%. Su Canale5, “Gira La Ruota della Fortuna” ha appassionato 2.188.000 spettatori (18.2%), mentre” La Ruota della Fortuna” ha coinvolto 3.362.000 spettatori (22.2%). Su Rai 2, dopo TGSport Sera (396.000 spettatori per il 3.5%), “Medici in corsia” ha registrato un netto di 276.000, pari al 2%. Su Italia 1, “Studio Aperto Mag” ha informato 454.000 persone (3.5%), mentre “CSI – Scena del Crimine” ha ottenuto 470.000 telespettatori, con uno share del 3%. Su Rai3, i “TGR” hanno tenuto informati 2.684.000 persone (16.1%) mentre a seguire “Blob” ha totalizzato 1.080.000 spettatori (6.1%) e “Viaggio in Italia” ha tenuto incollate davanti al video 953.000 persone (5.2%). “La promessa” su Rete 4 ha raccolto 802.000 telespettatori per il 4.6%. Su Tv8, “4 Ristoranti” ha conquistato 423.000 spettatori (2.7%). Sul Nove, “Cash or Trash – Chi Offre di Più?” ha totalizzato 241.000 spettatori (2%) mentre “Don’t Forget the Lyrics” ha registrato un a.m. di 444.000 spettatori, pari al 2.6% di share.
Come funzionano
Ma come funzionano gli ascolti tv? Il monitoraggio degli ascolti avviene in modo automatico attraverso il people-meter, collegato a ogni apparecchio televisivo presente nella famiglia campione. Ogni giorno, minuto per minuto, i meter rilevano l’ascolto televisivo sia dei componenti della famiglia che degli ospiti eventualmente presenti.
🔴 TUTTE LE NEWS DI TV; TUTTI I DATI AUDITEL
Leggi l'articolo originale su TPI.it