Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ascolti tv venerdì 11 ottobre: Tale e Quale Show, Storia di una famiglia perbene, Quarto grado

Di Antonio Scali
Pubblicato il 12 Ott. 2024 alle 08:08 Aggiornato il 12 Ott. 2024 alle 10:36

Ascolti tv venerdì 11 ottobre 2024: auditel e share dei programmi di ieri

ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, venerdì 11 ottobre 2024? Su Rai 1 è andato in onda Tale e quale. Su Rai 3 Farwest. Su Rete 4 Quarto grado. Su Canale 5 Storia di una famiglia perbene. Su Italia 1 Pirati dei Caraibi. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv venerdì 11 ottobre 2024? Di seguito tutti i dati che verranno diffusi a partire dalle ore 10.

Ascolti tv venerdì 11 ottobre 2024, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Domina la serata Rai 1 con Tale e Quale Show che ha raccolto il 22,6% dello share con 3.538.000 spettatori. Su Canale 5 la prima puntata di Storia di una famiglia perbene 2 ha conquistato il 13,3% con 2.167.000 spettatori.

Su Rete 4 la trasmissione Quarto Grado ha raccolto davanti al video 1.143.000 spettatori, pari a uno share dell’8,2% mentre su La7 Propaganda Live ha ottenuto il 6,5% con 853.000 spettatori.

Su Italia 1 il film Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar ha totalizzato uno share del 5,7% con 839.000 spettatori. Su Rai 2 la serie N.C.I.S. è arrivata al 4% con 766.000 e N.C.I.S. Hawai’i al 3,9% con 469.000 spettatori.

Su Rai 3 l’approfondimento giornalistico di FarWest ha fatto registrare il 3% con 464.000 spettatori.  Su Tv8 il reality Pechino Express – La Rotta del Dragone ha totalizzato il 2,4% con 395.000 spettatori. Sul Nove la satira di Fratelli di Crozza ha raccolto il 6% con 1.096.000 spettatori.

Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Su Rai 1 il programma di Bruno Vespa Cinque Minuti ha totalizzato uno share del 21,3% con 3.976.000 spettatori mentre il game show Affari Tuoi è arrivato al 27,3% (5.396.000 spettatori.

Su Canale 5 la satira di Striscia la Notizia ha ottenuto il 12,6% con 2.494.000 spettatori. Su La7 il talk politico Otto e Mezzo ha fatto segnare l’8,6% con 1.695.000 spettatori prevalendo sulla concorrenza di Rete 4 che con Quattro di Sera ha raccolto davanti al video 1.036.000 spettatori pari a uno share del 5,4%. Su Rai 3 l’approfondimento de Il Cavallo e la Torre ha registrato il 5,8% (1.116.000 spettatori) e a seguire la soap opera Un Posto al Sole è arrivata al 7,3% (1.450.000).

Su Rai 2 il TG2 Post ha totalizzato il 3,1% di share con 618.000 spettatori. Su Italia 1 la serie N.C.I.S. – Unità Anticrimine ha radunato 1.216.000 spettatori – pari a uno share del 6,4% – nel primo episodio e 1.473.000 (7,4%) nel secondo episodio.

Su Tv8 il game show 100% Italia ha interessato 365.000 spettatori, pari all’1,9% di share. Sul Nove Amadeus con Chissà chi è ha raccolto il 2,7% con 537.000 spettatori.

Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri

Su Rai 1 il quiz show Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto il uno share del 22,9% con 3.561.000 spettatori, mentre Canale 5 con La Ruota della Fortuna ha totalizzato il 21,2% con 3.074.000 spettatori.

Su Rai 3 i Tgr hanno raccolto davanti al video 2.491.000 spettatori con il 15,2% di share, Blob 1.059.000 spettatori (5,9%) e Riserva Indiana 870.000 (4,7%).

Su Rete 4 la soap La Promessa ha registrato il 5,2% con 903.000 spettatori. Su Rai 2 la serie Medici in Corsia ha fatto il 2,3% con 305.000 spettatori. Su Italia 1 Studio Aperto Mag ha siglato il 3,5% con 422.000 spettatori e a seguire la serie C.S.I. – Scena del Crimine ha ottenuto il 2,4% con 374.000 spettatori.

Su La7 il game show Famiglie d’Italia ha radunato davanti al video 280.000 spettatori pari a uno share del 2,1%. Su Tv8 Quattro Ristoranti ha fatto il 2,8% con 430.000 spettatori. Sul Nove Don’t Forget the Lyrics! Stai sul Pezzo è stato la scelta di 359.000 spettatori (2,1%).

Come funzionano

Ma come funzionano gli ascolti tv? Il monitoraggio degli ascolti avviene in modo automatico attraverso il people-meter, collegato a ogni apparecchio televisivo presente nella famiglia campione. Ogni giorno, minuto per minuto, i meter rilevano l’ascolto televisivo sia dei componenti della famiglia che degli ospiti eventualmente presenti.

🔴 TUTTE LE NEWS DI TV; TUTTI I DATI AUDITEL

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version