Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ascolti tv mercoledì 27 settembre: Arena Suzuki, Maria Corleone, Chi l’ha visto?

Di Antonio Scali
Pubblicato il 28 Set. 2023 alle 08:19 Aggiornato il 28 Set. 2023 alle 10:33

Ascolti tv mercoledì 27 settembre 2023: auditel e share dei programmi di ieri

ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, mercoledì 27 settembre 2023? Su Rai 1 è andato in onda Arena Suzuki. Su Rai 2 Vendetta finale. Su Rai 3 Chi l’ha visto?. Su Rete 4 Fuori dal coro. Su Canale 5 Maria Corleone. Su Italia 1 San Andreas. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv mercoledì 27 settembre 2023? Di seguito tutti i dati che verranno diffusi a partire dalle ore 10.

Ascolti tv mercoledì 27 settembre 2023, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Su Rai1 Arena Suzuki dai 60 ai 2000 ha interessato 2.509.000 spettatori pari al 15.8%. Su Canale 5 la fiction Maria Corleone ha raccolto davanti al video 2.479.000 spettatori pari al 14.9% di share. Su Rai2 Vendetta finale – Acts of Vengeance ha raccolto 883.000 spettatori con il 4.9%. Su Italia 1 San Andreas ha intrattenuto 1.056.000 spettatori con il 6.1%. Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha raccolto davanti al video 1.740.000 spettatori pari ad uno share del 10.9%. Su Rete4 Fuori dal Coro totalizza un a.m. di 870.000 spettatori con il 6.4% di share. Su La7Truth – Il prezzo della verità ha registrato 507.000 spettatori con uno share del 2.9%.

Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Su Rai1 Cinque Minuti ha interessato 3.971.000 spettatori con il 20.1%. A seguire Affari Tuoi raccoglie 3.987.000 spettatori con il 20%. Su Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di 3.143.000 spettatori con uno share del 15.7%. Su Rai2 TG2 Post ha ottenuto 579.000 spettatori con il 2.9%. Su Italia1 NCIS ha registrato 1.468.000 spettatori con il 7.4%. Su Rai3 Il Cavallo e la Torre ha interessato 1.337.000 spettatori (6.8%). Un Posto al Sole ha appassionato 1.804.000 spettatori (9%). Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 855.000 individui all’ascolto (4.3%), nella prima parte, e 825.000 spettatori (4.1%), nella seconda parte. Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.401.000 spettatori (7%). Su Tv8 il game show 100% Italia ha intrattenuto 469.000 spettatori con il 2.4%

Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.649.000 spettatori (22.9%) mentre Reazione a Catena ha raccolto 4.090.000 spettatori (26.8%). Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.482.000 spettatori (14.3%) mentre Caduta Libera ha interessato 2.452.000 spettatori (17.1%). Su Rai2 Castle ha raccolto 378.000 spettatori (2.6%). Il Mercante in Fiera segna 357.000 spettatori (1.9%).Su Italia1 Studio Aperto Mag raccoglie 359.000 spettatori con il 2.9%. CSI Miami ha ottenuto 769.000 spettatori (4.4%). Su Rai3 le news dei TGR hanno raccolto 2.466.000 spettatori con il 14.9%. Blob segna 917.000 spettatori con il 4.9%. Via dei Matti N.0 segna 899.000 spettatori con il 4.6%. Su Rete4 Tempesta d’Amore ha radunato 662.000 individui all’ascolto (3.5%). Su La7 Padre Brown ha raccolto 136.000 spettatori (1.4%), nel primo episodio, e 159.000 spettatori (1.1%) nel secondo episodio.

Come funzionano

Ma come funzionano gli ascolti tv? Il monitoraggio degli ascolti avviene in modo automatico attraverso il people-meter, collegato a ogni apparecchio televisivo presente nella famiglia campione. Ogni giorno, minuto per minuto, i meter rilevano l’ascolto televisivo sia dei componenti della famiglia che degli ospiti eventualmente presenti.

🔴 TUTTE LE NEWS DI TV; TUTTI I DATI AUDITEL

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version