Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ascolti tv giovedì 24 dicembre: Heidi, Concerto di Natale, Masterchef 10

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 25 Dic. 2020 alle 08:21 Aggiornato il 25 Dic. 2020 alle 11:24

Ascolti tv giovedì 24 dicembre 2020: auditel e share dei programmi ieri

ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, giovedì 24 dicembre 2020? Su Rai 1 è andato in onda il film Heidi. Su Canale 5 il Concerto di Natale. Su Rai 2 Alla ricerca di Dory. Su Italia 1 invece il classico Una poltrona per due. Su Rai 3 il Circo. Su Rete 4 Sette spose per sette fratelli. Su Sky Uno la seconda puntata di Masterchef 10. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv giovedì 24 dicembre 2020? Di seguito tutti i dati.

Ascolti tv 24 dicembre 2020, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Ieri, giovedì 24 dicembre 2020, su Rai1 Heidi è stato seguito da 3.218.000 spettatori pari al 13.7% di share. Il Concerto di Natale in onda su Canale 5 ha raccolto davanti al video 2.184.000 spettatori pari all’11.3% di share. Su Rai2 Alla Ricerca di Doryha interessato 1.476.000 spettatori pari al 6.1% di share. Il classico film di Natale Una Poltrona per Due, su Italia 1,ha catturato l’attenzione di 2.933.000 spettatori (12.7%). Su Rai3 Festival Internazionale del Circo di Montecarlo ha raccolto davanti al video 2.510.000 spettatori pari ad uno share del 10.8%. Su Rete4 Sette Spose per Sette Fratelli totalizza un a.m. di 775.000 spettatori con il 3.3% di share. Su La7 Le Avventure di Tin Tin – Il Segreto dell’Unicorno ha registrato 362.000 spettatori con uno share dell’1.5%. Su TV8 Un Natale coi Fiocchi ha segnato l’1.5% con 366.000 spettatori mentre sul Nove Porgi l’altra Guancia ha catturato l’attenzione di 299.000 spettatori (1.3%).

Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Per quanto riguarda l’access prime time, su Rai1 Speciale A Sua Immagine ottiene 3.843.000 spettatori con il 16.5%. Su Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di 4.125.000 spettatori con uno share del 17.4%. Su Rai2 Tg2 Postsegna il 4.8% con 1.127.000 spettatori. Su Rai3 I topi ha convinto 1.116.000 spettatori pari al 4.8% e Un Posto al Sole ha appassionato 1.340.000 spettatori pari al 5.7%. Su Rete4 Stasera Italia News ha radunato 744.000 individui all’ascolto (3.2%) nella prima parte e 985.000 (4.2%) nella seconda, mentre su La7 Atlantide ha interessato 855.000 spettatori (3.7%). Su TV8 4 Ristoranti intrattiene 438.000 spettatori con l’1.9% di share e sul Nove Deal with It – Stai al giocoha raccolto 334.000 spettatori con l’1.4%.

Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri

Passando al preserale, su Rai1 la Santa Messa di Natale ha ottenuto un ascolto medio di 4.771.000 spettatori (21.4%). Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfidasegna 1.929.000 spettatori con il 10.3% di share e Caduta Libera 3.304.000 con il 16% di share. Su Rai2 Pagine d’amore a Natale ha raccolto 919.000 spettatori (4.2%). Su Italia1 Il Grinch ha registrato 1.356.000 spettatori con il 6%. Su Rai3 il TGR informa 3.210.000 spettatori con il 14.8% di share e Blob segna 1.404.000 spettatori con il 6.2%. Su Rete 4 Tempesta D’Amore sigla il 3% con 675.000 spettatori. Su La7 The Good Wife interessa 254.000 spettatori (1.4%) nel primo episodio e 281.000 (1.4%) nel secondo. Su Tv8 Cuochi d’Italia fa compagnia a 234.000 spettatori (1.1%). Sul Nove Little Big Italy è la scelta di 288.000 spettatori (1.4%).

Mattina | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri, 24 dicembre

Per quanto riguarda i programmi della mattina, su Rai Uno Mattina – Prima Pagina dà il buongiorno a 513.000 telespettatori con il 13.1% di share e Uno Mattina informa 1.543.000 spettatori (20.2%); Storie Italiane è stata seguita da 1.352.000 spettatori con il 16.8% di share. Su Canale5 Cristallo di Rocca – Una Storia di Natale ha intrattenuto 602.000 spettatori (7.6%). Su Rai 2 Radio 2 Social Club sigla il 4.2% con 318.000 spettatori. Su Italia 1 God Friended Me è la scelta di 223.000 spettatori (2.8%) nel primo episodio e di 219.000 spettatori (2.6%) nel secondo. Su Rai3 Padre Pio: Tra Cielo e Terra convince 286.000 spettatori pari al 3.7% di share; L’Emigrante si porta al 3.6% con 319.000 spettatori. Su Rete 4 l’appuntamento con Cantando sotto la Pioggia registra 141.000 spettatori con share dell’1.7%. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 119.000 spettatori con il 3.4% nelle News. A seguire Le Nuove Avventure di Pippi Calzelunghe ha informato 145.000 spettatori pari all’1.9%. Su TV8 La Cura del Natale fa compagnia a 256.000 spettatori (2.9%).

🔴 SE CERCHI TUTTE LE NEWS DI TV COSTANTEMENTE AGGIORNATE E GLI ASCOLTI
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version