Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è la fidanzata di Ariete, cantante in gara al Festival di Sanremo 2023

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Feb. 2023 alle 17:50

Chi è la fidanzata di Ariete, cantante in gara al Festival di Sanremo 2023

Chi è la fidanzata di Ariete, cantante in gara al Festival di Sanremo 2023? La giovane artista non ha mai nascosto di essere interessata alle donne. Tuttavia è piuttosto riservata sulla sua vita privata. Sappiamo che ha avuto una relazione con l’attrice Jenny De Nucci, finita nei mesi scorsi. La cantante è intervenuta sui social per dire la sua sulla fine della loro storia. Ha voluto precisare che, a differenza dei pettegolezzi e delle ipotesi circolate nelle ultime ore, tra lei e la sua ex fidanzata non c’è stato alcun tradimento.

“Quando due persone si lasciano non per forza una tradisce l’altra e non sempre è necessario tirare fuori teorie complottiste per venirne a capo. È così e basta, so che riuscirete a rispettarlo”. Poi, ha continuato: “Quando ci sarà una prova provata del fatto che ci siano state corna e terze persone di mezzo mandatemi un messaggio e fatelo scoprire pure a me, che sono curiosa. Intanto mi leggo un libro che sto in treno”.

Jenny De Nucci, ex fidanzata di Ariete, aveva annunciato sui social: “Io e Arianna non stiamo più insieme, vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco. È da un po’ che volevo scriverlo ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa, quindi please rispettate questo momento. Essendo stata una relazione pubblica mi sembrava giusto, anche se sono contro queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato. Diceva Massimo Pericolo, ‘Amarsi in pubblico lasciarsi subito’”.

Dopo la fine di questa storia, pare che Ariete abbia una nuova fidanzata, o quanto meno una frequentazione. Rispondendo alle domande di alcuni giovani al programma La conferenza stampa su Rai Play, l’artista di Sanremo 2023 ha rivelato: “Voglio che i sedili della metro siano occupati, per ora, tutti dalle cose veramente importanti che sono me, la mia salute, mia madre, mio fratello e poi il mio lavoro e i miei amici. Ho capito, dalle mie ultime relazioni, che sono una persona che tende tanto a totalizzare tutto quello che mi accade. Sicuramente mi è capitato tante volte di stare bene con una persona, tuttora sto tanto bene con una persona però, ora come ora, il viaggio in metro me lo faccio da sola”.

Streaming e tv

Abbiamo visto chi è la fidanzata di Ariete, ma dove vedere Sanremo 2023 in diretta tv e in streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2. Su Rai Italia per i residenti all’estero.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version