Antonino Spadaccino ha vinto Tale e Quale Show 2022. Ieri sera, venerdì 11 novembre 2022, su Rai 1 è andata in onda la penultima puntata del programma condotto da Carlo Conti (venerdì prossimo la finalissima tra i migliori imitatori di questa stagione e della passata). A trionfare è stato il talento uscito da Amici, che ha preso le vesti di Riccardo Cocciante e ha incantato il pubblico con la cover di Se stiamo insieme. Antonino ha preceduto nella classifica generale Andrea Dianetti, vincitore della puntata con la sua imitazione di Gianna Nannini.
“È successo per davvero. Domani avrò sicuramente più parole. Grazie di cuore a Tutti”, le sue parole subito dopo la vittoria. “Questo programma mi ha fatto veramente tanto bene”, ha poi detto a cuore aperto il vintore di Tale e Quale Show 2022.
E ora? Venerdì 18 novembre 2022 Antonino incanterà di nuovo il pubblico per il Super Torneo di Tale e Quale Show: a sfidarsi i primi sei concorrenti della dodicesima edizione con i primi quattro di quella del 2021. Ritroveremo quindi i concorrenti che hanno guadagnato il più alto posto in classifica nel corso di questa stagione: Antonino, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Elena Ballerini, Valentina Persia e Rosalinda Cannavò.