Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Rai 1 cambia i palinsesti per la Giornata della Memoria, Antonella Clerici non gradisce: “Infuriata con Fabio Fazio”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 26 Gen. 2023 alle 13:19 Aggiornato il 26 Gen. 2023 alle 13:20

Antonella Clerici contro Fabio Fazio per un cambio nei palinsesti di Rai 1

Antonella Clerici sarebbe infuriata con Fabio Fazio e Rai 1 per un cambio dei palinsesti dell’ultimo minuto deciso dalla tv di Stato in occasione della Giornata della Memoria.

Nella serata di domani, venerdì 27 gennaio 2023, infatti, come rivela il sito Davide Maggio andrà in onda lo speciale Binario 21 condotto da Fabio Fazio e Liliana Segre e, a seguire, il film Un sacchetto di biglie.

Inizialmente, però, lo speciale del conduttore di Che tempo che fa sarebbe dovuto andare nella fascia preserale, al posto del game show di Amadeus I Soliti Ignoti con il programma di Antonella Clerici, The Voice Senior, regolarmente in onda in prima serata.

Rai 1, però, all’ultimo minuto avrebbe deciso di allungare lo speciale di Fabio Fazio fino alle 22.30 per poi trasmettere il film, cancellando, così, la puntata della trasmissione canora condotta dalla Clerici.

Una decisione che Antonella Clerici, secondo quanto rivela Davide Maggio, non avrebbe affatto gradito “dopo aver già lamentato una scarsa promozione del suo programma”.

Per recuperare la puntata di domani, The Voice Senior andrà in onda con un doppio appuntamento la prossima settimana, previsto per la serata di mercoledì 1 e venerdì 3 febbraio sempre su Rai 1.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version