Chi è Annandrea Vitrano, concorrente I palermitani a Pechino Express 2020
ANNANDREA VITRANO PECHINO EXPRESS 2020 – Dall’11 febbraio 2020 su Rai 2 va in onda il reality show, Pechino Express. Nel cast di questa nuova stagione (l’ottava) c’è anche Annandrea Vitrano che con Claudio Casisa fa parte della coppia de I Palermitani.
Ma chi è Annandrea Vitrano? È fidanzata o sposata? Quanti anni ha? Di seguito tutte le informazioni sul concorrente in gara a Pechino Express.
Chi è Annandrea Vitrano
Annandrea nasce in provincia di Palermo nel 1988. Figlia di Maria Palazzotto e del fotografo Antonio Vitrano. Si è laureata in lingue e culture moderne poi però subentra la passione per il teatro.
Annandrea Vitrano fa parte del duo comico I Soldi Spicci insieme a Claudio Casisa con cui condivide anche la vita privata. Attrice teatrale di formazione, debutta nel 2014 con lo spettacolo teatrale “Femmino & Maschia”.Nel 2018 esce nelle sale “La Fuitina Sbagliata”, prima esperienza cinematografica della coppia.
Attraverso Facebook e Youtube con Claudio Casisa pubblica brevi video il cui tema principale è la vita di coppia, riscuotendo elevato successo e ottenendo molti consensi da parte del pubblico. Di recente ha partecipato al programma Mediaset Colorado.
La pagina ufficiale de I Soldi Spicci su Instagram @isoldispicci conta oltre 511 mila followers. Il loro account Facebook @isoldispicci conta oltre 1.4 milioni di seguaci. Il loro canale Youtube @isoldispicci vanta oltre 495 mila iscritti.
Pechino Express 2020
Il programma, tratto dal format belga-olandese “Peking Express”, è composto da dieci puntate e vedrà i concorrenti viaggiare per 7000 chilometri attraverso l’Oriente e le sue stagioni: estate della Thailandia, la primavera della Cina, l’inverno della Corea del Sud.
Pechino Express 2020 va in onda da martedì 11 febbraio 2020 in prima serata, dalle ore 21:20, su Rai 2. Il secondo canale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 502 per la versione HD e al tasto 102 per il decoder di Sky.
Chi invece vuole seguire Pechino Express via streaming può farlo tramite RaiPlay, la piattaforma che consente di seguire tutti i programmi in diretta tv anche tramite pc, smartphone e tablet.
Leggi l'articolo originale su TPI.it