Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner donazione
Home » Spettacoli » TV

Angry Birds, il film: trama, cast e streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 1 Gen. 2020 alle 17:39

Angry Birds, il film: trama, cast e streaming

Angry Birds è un film d’animazione arrivato nelle sale nel 2016 ed è diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly. La realizzazione del film si rifà all’omonima serie di videogiochi che ha conquistato tutto il mondo.

La sceneggiatura è stata affidata a Jon Vitti e il film è stato prodotto da Rovio Entertainment e Sony Pictures Imageworks.

Ma qual è la trama, qual è la storia? E chi vediamo nel cast di doppiatori? E poi dove si può vedere in tv e in streaming?

Angry Birds, la trama del film

Angry Birds ci porta su un’isola pacifica e tranquilla dove regna la gioia, le uniche eccezioni son Red, uno sontroso uccello rosso con problemi di gestione della rabbia, Chuck un pennuto giallo velocissimo e Bomb, un volatile dal pelo corvino dall’anima inopportuna.

Red, facendosi forte della sua diversità, cercherà di salvare l’isola da un destino terrificante: l’ingenua felicità degli isolani sarà presto messa a rischio dall’arrivo di misteriosi ospiti, arrivati a bordo di una nave di legno.

Angry Birds, il cast

Ecco chi fa parte del cast di doppiatori di Angry Birds:

Angry Birds, dove vedere in tv e in streaming

Come vedere il film? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – 1 gennaio 2020 – a partire dalle 21,20 su Rai 3. La rete di viale Mazzini è disponibile in chiaro (gratuitamente) al tasto 3 del telecomando del digitale terrestre o anche al tasto 503 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile invece al tasto 103 del decoder.

Non siete a casa questa sera e non potete utilizzare la tv? Non vi preoccupate, basta avere un pc, uno smartphone o un tablet e potete seguire in streaming il film grazie a RaiPlay, la piattaforma che permette all’utente di usufruire gratuitamente (previa registrazione con mail o social network) di tutti i contenuti del servizio pubblico. In live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version