Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Angel of Mine: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Ago. 2021 alle 17:33

Angel of Mine: trama, cast e streaming del film

Questa sera, 26 agosto 2021, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda Angel of Mine, film del 2019 diretto da Kim Farrant. Tra gli interpreti principali figurano Noomi Rapace, Yvonne Strahovski e Luke Evans. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Lizzie soffre di una grave forma di DPTS dopo la prematura morte della figlia in un incendio nell’ospedale subito dopo la nascita. La donna inizia a credere che la figlia dei vicini, e compagna di scuola di suo figlio, sia la figlia scomparsa. Dopo aver smesso di prendere i suoi farmaci, la donna precipita sempre più nella follia e a tutti i costi vuole riprendersi quella che crede la sua bambina.

Angel of Mine: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Angel of Mine, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Angel of Mine in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – giovedì 26 agosto 2021 – alle ore 21,20 su Rai 3. Sarà possibile seguire il film anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version