Andrea Denver, chi è il concorrente del Grande Fratello Vip 2020: carriera e vita privata
Andrea Denver è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, la trasmissione di Canale 5 condotta da Alfonso Signorini in partenza da mercoledì 8 gennaio 2020. Al fianco del conduttore la coppia di opinionisti Pupo e Wanda Nara. Ma chi è Andrea Denver? Si tratta di un bel modello che sicuramente non passerà inosservato, anzi sicuramente ha tutte le carte in regola per fare strage di cuori, dentro e fuori dalla casa.
Sguardo magnetico e fisico mozzafiato, Andrea vive da anni negli Stati Uniti. Di seguito qualche curiosità e dettaglio sulla sua carriera e sulla vita privata del concorrente del Grande Fratello Vip.
Andrea Denver chi è, lavoro e vita privata
Classe 1991, il suo vero nome è Andrea Salerno. Il concorrente del Gf Vip è nato a Verona ed è un modello di fama internazionale, ormai residente negli Stati Uniti. Dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione, infatti, si è spostato in Florida per conseguire un Master in comunicazione.
Una svolta nella sua vita arriva quando un’agenzia di modelli lo nota. Il suo fisico scolpito e i magnetici occhi verdi lo ha portato per tre anni consecutivi, dal 2015 al 2017, ad essere nominato “The Model of the Year Award – Social Media Star Men” su Models.com e acquisire fama internazionale.
In questi anni Andrea Denver, concorrente del Grande Fratello Vip 2020, ha posato per importanti brand come Hugo Boss a MAC Cosmetics e Ralph Lauren. A darle ulteriore popolarità le apparizioni nei video musicali di Jennifer Lopez I Luh Ya Papi e di Taylor Swift Blank Space.
Lo scorso settembre ha inoltre preso parte ad un episodio della serie televisiva inglese The Circle UK. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che attualmente è single, anche se pare stia frequentando una modella. In passato inoltre alcuni gossip lo hanno visto vicino addirittura a Madonna.
Molto attivo sui social, il giovane modello è seguito su Instagram da oltre 1,2 milioni di follower.