Chi è Luigi Bruno, il fidanzato di Andrea Delogu (conduttrice Primafestival 2023): età, lavoro, carriera, Instagram
Chi è Luigi Bruno, il fidanzato di Andrea Delogu? La conduttrice del Primafestival 2023, che anticipa e introduce le serate del Festival di Sanremo 2023, è da circa un anno fidanzata con Luigi Bruno, bel fotomodello. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti dolci e affettuosi, e dopo poco sono usciti allo scoperto. Per la speaker radiofonica si tratta di una storia ormai importante, che è arrivata dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, l’attore di Romanzo Criminale.
Ma chi è Luigi Bruno? Ad ufficializzare il fatto che il fotomodello fosse il nuovo fidanzato di Andrea Delogu è stata la stessa conduttrice di Primafestival 2023 con un post su Instagram: “Oggi voglio solo dire grazie a questo ragazzo qui, Luigi Bruno, che da più di un anno è rimasto fermo e saldo in un turbinio di casini, disastri, difficoltà e prove di resistenza. L’uomo più coraggioso e paziente che abbia mai deciso di restare. O di far restare”.
Il giovane modello, 23 anni, ha occhi e capelli castani e uno sguardo penetrante. Il nuovo fidanzato di Andrea Delogu, Luigi Bruno, è attualmente seguito dalla Elite Model Management di Milano. Non ancora molto noto, è uscito alla ribalta dopo la relazione con la conduttrice del Primafestival di Sanremo 2023.
In una precedente ospitata a Verissimo, Delogu aveva detto di essere impegnata ma senza rivelare il nome del fidanzato: “Attualmente sto conoscendo una persona più giovane di me, è un modello e ha 23 anni”, aveva detto Andrea nel salotto di Silvia Toffanin. “È una persona che al momento vuole conoscermi, non mi chiede subito di andare a convivere, di costruire una famiglia. Non voglio correre. Alcuni giornali hanno scritto che lui è sensibilmente più giovane di me: è vero, ma io sono in forma”, aveva aggiunto ironizzando sulla differenza d’età. Andrea Delogu infatti ha 40 anni.
L’amore con il nuovo fidanzato Luigi Bruno per Andrea Delogu è nato dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, nel gennaio 2021. “Luigino ti tengo d’occhio fino al 2087”, ha commentato ironica Ema Stokholma, migliore amica di Andrea, che lo considera già come un fratello. Luigi è alto 185 centimetri. Poco o nulla è dato sapere del suo privato, se non che ha fatto breccia nel cuore di Andrea più di un anno fa. Riservato, il suo profilo Instagram conta poco più di cinquemila follower. Andrea Delogu e Luigi Bruno sono stati pizzicati insieme, per la prima volta, nel settembre 2021, ma hanno ufficializzato la loro storia diversi mesi dopo.