Andiamo a quel paese: trama, cast e streaming del film in onda stasera su Canale 5
Questa sera, venerdì 6 settembre 2019, va in onda in prima serata su Canale 5 alle 21.20 un film con protagonisti il divertente duo comico Ficarra e Picone, Andiamo a quel paese. La commedia, uscita nel 2014, vede i due attori sia come registi che come interpreti.
Andiamo a quel paese film | Trama
Il film racconta la storia di Salvo e Valentino, due amici che, rimasti disoccupati, decidono di abbandonare la grande città per fare ritorno nel piccolo paese d’origine, Monteforte, dove la vita è meno cara ed è più facile tirare avanti. L’impatto con la nuova realtà, però, non risulterà per nulla facile, poiché i due si ritroveranno a vivere in un contesto diverso da quello che si erano immaginati: un paese pieno di anziani, da cui però è impossibile non poter trarre beneficio. Ogni anziano, infatti, riceve una pensione, che per i due disoccupati rappresenta un bel gruzzolo.
Andiamo a quel paese film | Cast
Qui di seguito il cast della pellicola al completo, con attori e rispettivi personaggi interpretati:
- Salvatore Ficarra – Salvatore “Salvo”
- Valentino Picone – Valentino
- Tiziana Lodato – Donatella
- Lily Tirinnanzi – zia Lucia Passantino
- Fatima Trotta – Roberta
- Francesco Paolantoni – brigadiere
- Maria Vittoria Martorelli – Adele
- Mariano Rigillo – padre Benedetto
- Nino Frassica – barbiere
- Christian Maggio – se stesso
- Ludovico Caldarera – Carmelo
- Giancarlo Ratti – padre Raffaele
- Orio Scaduto – procuratore della Repubblica
Andiamo a quel paese film | Trailer
Ecco il trailer ufficiale del film:
Andiamo a quel paese film | Streaming
Dove vedere in tv il film Andiamo a quel paese? La pellicola va in onda su Canale 5 stasera, venerdì 6 settembre 2019, a partire dalle 21,20. La rete ammiraglia Mediaset viene trasmessa sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma potete trovarla anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky.
Non sarete in casa durante la messa in onda del film ma non volete perdervelo per nulla al mondo? Non c’è problema: il film è disponibile anche in streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet.
Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.
Leggi l'articolo originale su TPI.it