Anche se è amore non si vede: trama, cast e streaming del film di Canale 5
Questa sera, sabato 14 settembre, in prima serata su Canale 5 alle 21.20 va in onda Anche se è amore non si vede, film del 2011 diretto e interpretato dal duo comico Salvatore Ficarra e Valentino Picone. Si tratta del loro primo film non ambientato nella loro terra d’origine, la Sicilia.
Ma vediamo tutti i dettagli sul film: la trama, il cast, il trailer e dove vederlo in tv e in streaming.
Anche se è amore non si vede film | Trama
Salvo e Valentino sono due amici – seppur due persone molto diverse fra loro – proprietari di una piccola società di servizi per il turismo che si serve, per portare in giro chi viene in visita a Torino o nelle più belle città italiane, di un coloratissimo autobus inglese di qualche anno fa.
Valentino è timido e riservato mentre Salvo è tutto l’opposto, intraprendente e sfacciato, e alle loro dipendenze c’è Natascha, giovane e bella guida turistica che non conosce nessuna lingua straniera. Valentino è fidanzato da tanto tempo con Gisella, con la quale un rapporto molto morboso e oppressivo, motivo per cui questa relazione arriva inevitabilmente al capolinea.
Così Salvo cercherà di consolarlo e di trovargli una donna che lo faccia tornare a vivere e a sorridere, mentre anche Valentino vuole trovare la compagna della vita all’amico e collega di lavoro. Gli obiettivi di entrambi sono sconosciuti ai diretti interessanti e per questo la strada delle buone intenzioni sarà lastricata di difficoltà, incomprensioni, disguidi, equivoci, gelosie e tanto altro, visto che a complicare tutto arriverà dagli Stati Uniti anche un’amica di vecchia data, Sonia, che non sarà d’aiuto per sbrogliare l’intricata vicenda.
Anche se è amore non si vede film | Cast
Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:
- Salvatore Ficarra – Salvatore “Salvo”
- Valentino Picone – Valentino
- Ambra Angiolini – Gisella
- Diane Fleri – Sonia
- Sascha Zacharias – Natasha
- David Furr – Peter
- Giovanni Esposito – Orazio/Arturo
- Sal Borgese – papà di Orazio
- Antonio Rucco – papà di Angela
- Clelia Piscitello – mamma di Angela
- Fabrizio Romano – Gigi
- Rossella Leone – Angela
- Maria DiBiase – amica di Natasha
- Corrado Nuzzo – uomo al bar
- Thierno Thiam – tatuatore
Anche se è amore non si vede film | Trailer
Ecco il trailer del film:
Anche se è amore non si vede film | Streaming
Dove vedere in tv il film Anche se è amore non si vede. La pellicola va in onda su Canale 5 stasera, sabato 14 settembre 2019, a partire dalle 21,20. La rete ammiraglia Mediaset viene trasmessa sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma potete trovarla anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky.
Non sarete in casa durante la messa in onda del film ma non volete perdervelo per nulla al mondo? Non c’è problema: Anche se è amore non si vede è disponibile anche in streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet.
Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.
Leggi l'articolo originale su TPI.it