Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Amici 2021: anticipazioni, concorrenti e ospiti della quinta puntata (serale)

Di Marco Nepi
Pubblicato il 17 Apr. 2021 alle 17:44

Amici 2021: anticipazioni, concorrenti e ospiti della quinta puntata (serale)

Questa sera, sabato 17 aprile 2021, alle ore 21,20 (circa) su Canale 5 va in onda la quinta puntata del Serale di Amici 2021, condotto da Maria De Filippi. Quest’anno l’ultima fase del talent show – 20esima edizione – prevede tre squadre formate ognuna da due professori (Alessandra Celentano-Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini-Arisa, Veronica Peparini-Anna Pettinelli). Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla quinta serata nel dettaglio.

Anticipazioni e ospiti

Nel quinto serale di Amici 2021 a rischiare l’eliminazione (una sola e non due) sarà uno tra Martina (ballerina della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini) e Deddy (cantante della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi). I due sono finiti al ballottaggio e uno dovrà lascere il talent. Durante la serata di oggi di Amici 2021 ci saranno poi due grandi ospiti: da una parte Raoul Bova, pronto a lanciare la sua nuova fiction Buongiorno Mamma; dall’altra invece Loredana Bertè, l’artista che proprio la conduttrice ha rilanciato e che adesso mette insieme un successo dopo l’altro. Oltre al serale Amici proseguirà con gli appuntamenti quotidiani (il Daily, su Canale 5 alle ore 16,10 e su Italia 1 alle ore 19).

Amici 2021: concorrenti e squadre

Abbiamo visto le anticipazioni e ospiti della quinta puntata di Amici 2021, ma quali sono i concorrenti (e squadre) del talent? Eccoli:

Squadra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi
Squadra Arisa e Lorella Cuccarini
Squadra Anna Pettinelli e Veronica Peparini

Quando finisce

A che ora finisce la quinta puntata di Amici 2021 in onda stasera? Le singole puntate dello show andranno in onda il sabato sera dalle ore 21,20 alle ore 01 della notte. Ogni puntata avrà quindi una durata di circa 3 ore e 30 minuti (pubblicità incluse).

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version