Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

American Assassin: trama, cast, trailer e streaming del film su Rai 2

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 23 Gen. 2020 alle 16:09

American Assassin: trama, cast, trailer e streaming del film su Rai 2

Questa sera, giovedì 23 gennaio 2020, in prima serata su Rai 2 va in onda American Assassin, film del 2017 per la regia di Michael Cuesta. La pellicola, adattamento cinematografico del romanzo L’assassino americano di Vince Flynn, vede come protagonisti Dylan O’Brien, Michael Keaton, Sanaa Lathan e Taylor Kitsch.

Ma vediamo tutti i dettagli sul film: la trama, il cast, il trailer e dove vederlo in tv e in streaming.

American Assassin film: trama

Il film racconta la storia di Mitch Rapp (Dylan O’Brien), giovane studente universitario e promettente atleta la cui vita viene segnata da un terribile evento: la sua fidanzata, infatti, muore in un attentato terroristico e, da quel momento in poi, l’unico obiettivo della vita di Mitch sarà vendicarsi della sua perdita. Così, assoldato dalla Cia prima clandestinamente e poi ufficialmente, inizia un duro allenamento in una sezione speciale dell’agenzia di servizi segreti per cercare di portare a termine il suo scopo.

Per mesi, però, Mitch è costretto a sottoporsi a grandi sforzi fisici e fatiche incredibili alternate ad altrettante prove psicologiche. Fino al giorno in cui il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton) decide di arruolarlo per un’operazione segreta, con l’obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Il giovane Mitch rimarrà ossessionato dal rancore e dal desiderio di vendetta, accettando il pericoloso incarico e mettendosi sulle tracce di un agente turco.

American Assassin film: cast

Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:

American Assassin film: trailer

American Assassin film: diretta tv e streaming

Dove vedere il film American Assassin? La pellicola va in onda in prima visione giovedì 23 gennaio 2020 su Rai 2 a partire dalle 21.20. Il secondo canale della Rai è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 502 per la versione HD. Su Sky, invece, basta selezionare il tasto 102 del proprio decoder.

Non siete a casa questa sera e non potete utilizzare la tv? Non vi preoccupate, basta avere un pc, uno smartphone o un tablet e potete seguire in streaming il film grazie a RaiPlay, la piattaforma che permette all’utente di usufruire gratuitamente (previa registrazione con mail o social network) di tutti i contenuti Rai.

In live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere Rai 2 in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version