AmaSanremo streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata di Sanremo Giovani
AMASANREMO STREAMING TV – Questa sera, giovedì 26 novembre 2020, alle ore 23,35 su Rai 1 va in onda la quinta puntata di AmaSanremo, programma televisivo condotto da Amadeus che prende il posto di Sanremo Giovani, la competizione musicale che permetterà a sei cantanti di aggiudicarsi i sei posti in palio per la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2021. Ma dove vedere la quinta puntata di AmaSanremo in tv e live streaming? Di seguito tutte le risposte nel dettaglio.
In tv
Come detto, AmaSanremo va in onda su Rai 1 oggi, giovedì 26 novembre 2020, in seconda serata tv dalle ore 23,35. Rai 1 è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre, anche alla versione HD al tasto 501. Gli abbonati alla pay-tv di Sky possono trovarlo al tasto 101 del decoder.
AmaSanremo streaming live
La tv è occupata? Avete perso la puntata? Niente panico AmaSanremo va in onda anche in diretta streaming tramite RaiPlay, la piattaforma streaming che mette a disposizione gratuitamente dell’utente tutti i contenuti della Rai. Basta avere un pc, smartphone e tablet, accedere e registrarvi alla piattaforma, anche tramite il vostro account Facebook. Altrimenti potete recuperare la fiction anche dopo la messa in onda in qualsiasi momento tramite la funzione on demand di RaiPlay. Insomma, perdersi AmaSanremo sarà molto complicato…