Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

All Together Now: le anticipazioni della seconda puntata su Canale 5 (replica)

Di Antonio Scali
Pubblicato il 17 Lug. 2021 alle 17:41

All Together Now: le anticipazioni della seconda puntata su Canale 5 (replica)

Questa sera, sabato 17 luglio 2021, su Canale 5 va in onda una nuova puntata in replica della terza edizione di All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker andato in onda nel 2020. Tra le novità di quest’edizione vediamo una giuria allargata, composta da altri tre membri oltre a J-Ax che si riconferma il braccio destro della Hunziker. Di seguito tutte le informazioni sulla seconda puntata dello show musicale.

Anticipazioni e giudici

Sul palco di All Together Now la sfida tra gli 11 concorrenti per aggiudicarsi il premio finale di 50mila euro. Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip: J-AxRita PavoneFrancesco RengaAnna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, volti noti dello spettacolo e che quest’anno comprende anche la “giuria popolare”, ovvero dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social.

Le temibili giurie commenteranno a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso ad All Together Now. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati.

Concorrenti

Saranno 11 i concorrenti ancora in gara a All Together Now che si sfideranno e punteranno alla vittoria. Ecco chi si sfiderà sul palco di Canale 5: Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca), Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Claudia Ciccateri (18 anni, di Priverno), Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Giorgia Rizza (19 anni, di Limbiate), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo), Savio Vurchio (52 anni, di Andria), e il duo “Gli amabili”, composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà (35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio).

All Together Now, giuria

Quest’anno oltre a J-Ax vedremo altri tre giudici partecipare a All Together Now, il cui compito sarà quello di valutare non soltanto la performance ma anche la presentazione del concorrente. Ma chi vedremo nella giuria? Tre nomi ben conosciuti dal pubblico italiano: vedremo infatti Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. Inoltre i giudici, soltanto una volta a puntata, potranno regalare a uno dei cantanti in gara un voto intoccabile e inappellabile da 100 punto, garantendo così non solo il passaggio di turno ma anche un bonus di 10 punti per l’esibizione successiva.

Quante puntate

Quante sono le puntate di All Together Now? Il programma condotto da Michelle Hunziker è composto da sei puntate. Ecco quando andranno in onda:

All Together Now, dove vedere in tv e in streaming

Dove vedere All Together Now? Il programma va in onda oggi, sabato 17 luglio 2021, in prima serata in replica su Canale 5, dalle ore 21:25. Il canale principale di Mediaset è disponibile al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre e al tasto 505 per la versione HD. Chi vuole seguire il programma in diretta streaming o recuperarlo dopo la messa in onda può accedere a MediasetPlay.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version