Svela dettagli intimi della propria relazione con il giovane fidanzato, senza troppe censure. Alessandro Cecchi Paone ha raccontato a Le Iene del rapporto con il suo amato Simone. Come ricorderete i due sono stati paparazzati quest’estate in barca insieme. La cosa ha inizialmente creato non pochi problemi al ragazzo, che ancora non era dichiarato. “Cinque volte a settimana con due giorni di riposo. Sì, ogni tanto ci riposiamo… Io reggo bene ancora, ma devo fare una assicurazione sulla vita”, ha raccontato il divulgatore.
Il giornalista ha parlato senza filtri del proprio rapporto con Simone Antolini. Non può mancare la domanda sul posto più strano dove abbiano fatto sesso: “In barca, l’ha visto tutto il mondo”, facendo riferimento alle foto pubblicate da Chi. Il rapporto medio dura circa venti minuti, massimo mezz’ora, spiegano incalzati da Le Iene. Poi l’intervista si fa ancora più bollente. Alla domanda “qual è la cosa che più eccita l’uno dell’altro?”, Simone risponde “Le gambe”, mentre il giornalista è più esplicito e dice “il culo”. “È lungo una media normale”, svela poi Simone parlando dell’organo sessuale del compagno.
Nell’intimità, Cecchi Paone chiama “bionda” il 26enne. Quando si tratta di fare l’amore, a prendere l’iniziativa ammette di essere perlopiù lui. I due sostengono di non avere mai finto orgasmi e di aver continuato a praticare autoerotismo anche dopo essersi conosciuti. Alessandro e Simone sperano inoltre di continuare a farlo almeno una volta al giorno e di essere l’un l’altro l’ultimo partner sessuale per il resto della vita.