Affari tuoi – Viva gli sposi: anticipazioni e ospiti del gioco con Carlo Conti su Rai 1
È stato uno dei programmi più amati di Rai 1, andato in onda ininterrottamente dal 2003 al 2017: stiamo parlando di Affari tuoi, il popolarissimo “gioco dei pacchi”. Dopo diversi anni di stop, il game di Rai 1 torna con sette speciali in prima serata, a partire da questa sera, sabato 26 dicembre (dalle 20.35 subito dopo il tg1 alle 22.30), in una versione inedita. Un gioco con ospiti, musica e tanto divertimento, condotto per l’occasione da Carlo Conti. Ecco tutte le anticipazioni di Affari Tuoi Viva gli sposi.
Anticipazioni e ospiti
Questa versione speciale di Affari Tuoi, dal titolo Viva gli sposi, vedrà protagonista di ogni puntata una coppia di promessi sposi che avrà l’opportunità di farsi un bel regalo. Inoltre, tra le novità, i 20 pacchi saranno abbinati a 10 personaggi famosi, e non a rappresentanti delle regioni italiane come era tradizionalmente. Alla conduzione ci sarà Carlo Conti.
Già il titolo racconta il mood del programma: ogni puntata avrà come protagonista una Coppia vicina al matrimonio, alla quale Affari tuoi spera di offrire un aiuto importante alla realizzazione della nuova famiglia. In palio una ‘lista di nozze’ ricchissima, con un montepremi massimo di 300.000 euro. Non mancheranno i 20 Pacchi presenti in studio (nella migliore tradizione del programma), che conterranno i premi. I due partner, dopo aver sorteggiato a inizio programma uno dei 20 Pacchi, inizieranno a scoprire uno alla volta il contenuto di tutti gli altri. Ad aprire fisicamente questi Pacchi saranno i ‘Testimoni’, 10 personaggi famosi che proporranno alla Coppia e al pubblico anche divertenti momenti di spettacolo e, perché no, consigli per il matrimonio.
Coloro che “scavicchieranno” i pacchi di Affari Tuoi Viva gli sposi dunque non saranno più i rappresentanti delle regioni italiane, ma altrettanti vip che aiuteranno a colorare ancora di più il programma e renderlo più frizzante per il sabato sera televisivo della prima rete della televisione pubblica. Come riporta TvBlog, tra gli ospiti fissi vip che apriranno i pacchi in ognuna delle sette puntate previste ci saranno Nino Frassica e Ubaldo Pantani. Fra i pacchisti della prima puntata del 26 dicembre segnaliamo poi Dado, la coppia di fatto della comicità televisiva nostrana formata da Gigi & Ross, Sergio Friscia. E ancora Diletta Leotta, Paola Barale, Flora Canto, Tosca D’aquino e ospite speciale il comico romano Enrico Brignano.
Ma i Promessi Sposi di Affari Tuoi dovranno vedersela con la figura misteriosa del ‘Dottore’ che, via telefono, proverà in tutti i modi, attraverso le sue “offerte” e i suoi diabolici stratagemmi, a mettere in difficoltà la Coppia. Nel corso del varietà sarà presente anche il Pacco ‘Feeling’. Si tratta di una serie di domande sulla storia personale dei fidanzati, i loro gusti e le loro abitudini: se risponderanno nello stesso modo ai quesiti posti, mostrandosi davvero affiatati, avranno la possibilità di aggiudicarsi fino a 10.000 euro, che si aggiungeranno alla vincita finale.
Ad Affari Tuoi arriveranno poi a sorpresa altri ospiti illustri, come per esempio il cantante o l’attore preferito della Coppia, alla quale offrirà in regalo, come augurio di matrimonio, un momento di spettacolo, o la canzone che l’ha fatta innamorare o, ancora, un piccolo regalo ‘dedicato’. Il gioco si concluderà quando la Coppia scoprirà il premio contenuto nel suo Pacco. In quel momento si comprenderà quanto l’intuito e la fortuna avranno aiutato i ‘Promessi Sposi’ a concretizzare il loro sogno nel modo migliore. Appuntamento con Affari Tuoi Viva gli sposi per sette puntate in prima serata su Rai 1 dalle 20.35 a partire da sabato 26 dicembre 2020.
Streaming e tv
Dove vedere Affari Tuoi Viva gli sposi in diretta tv e live streaming? Il gioco, come detto, va in onda da oggi – sabato 26 dicembre 2020 – alle ore 20.35 su Rai 1 per sette puntate. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire la programmazione Rai da pc, tablet e smartphone.
Leggi l'articolo originale su TPI.it