A raccontare comincia tu, anticipazioni ultima puntata: ospite stasera Luciana Littizzetto
A raccontare comincia tu, la trasmissione condotta da Raffaella Carrà, giunge alla sua ultima puntata. La comica si racconterà nell’intervista della Carrà di oggi su Rai 3 dalle 21.20. Il programma, giunto alla sua seconda edizione, ha conquistato molti italiani regalando ottimi ascolti alla rete.
Si tratta d’altronde di interviste diverse dal solito. La Carrà, con il suo personalissimo stile, entra nella vita dei protagonisti raccontando con il suo solito garbo sia la vita pubblica che il privato. Un modo per conoscere meglio i personaggi dello spettacolo più amati, attraverso un racconto sincero dei momenti felici e di quelli bui che hanno segnato le loro carriere.
Dopo Renato Zero, Loretta Goggi e Vittorio Sgarbi, ospite dell’ultima puntata di A raccontare comincia tu è Luciana Littizzetto, comica e attrice tra le più conosciute e apprezzate. Da anni l’artista piemontese fa coppia fissa con Fabio Fazio nella trasmissione Che tempo che fa, ed è stata anche la co-conduttrice del Festival di Sanremo per due edizioni.
Luciana Littizzetto ospite dell’ultima puntata di stasera
Donna intelligente, autoironica e dissacrante, la Littizzetto è l’ospite della quarta e ultima puntata di A raccontare comincia tu, la trasmissione condotta da Raffaella Carrà in prima serata su Rai 3. Con i suoi monologhi ha conquistato il pubblico di ogni età.
Una lunga e fortunata carriera, tra innumerevoli partecipazioni televisive, cinematografiche e radiofoniche, voce prestata a film d’oltreoceano e sitcom animate di grande successo e decine di libri all’attivo, Lucianina – come la chiama affettuosamente l’amico Fabio Fazio – aprirà a Raffaella uno spiraglio del suo privato rivelando, dietro la vis comica e le battute pungenti, l’anima di una donna straordinariamente tenera, intelligente e moderna.
Appuntamento dunque con la quarta e ultima puntata di A raccontare comincia tu stasera, 14 novembre 2019, dalle 21,20 su Rai 3.
Leggi l'articolo originale su TPI.it