A casa tutti bene: trama, cast, trailer e streaming del film su Rai 1
Questa sera, lunedì 6 giugno 2022, alle ore 21.25 su Rai 1 va in onda il film A casa tutti bene, pellicola del 2018 diretta da Gabriele Muccino con Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Carolina Crescentini, Claudia Gerini e tanti altri attori. Ma qual è la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming A casa tutti bene? Ecco tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Alba e Pietro sono una coppia di pensionati che possiede una villa su un’isola. In occasione delle nozze d’oro, organizzano un pranzo al quale partecipano figli, nipoti e altri familiari. A causa del maltempo però, nessuno può lasciare l’isola e la convivenza forzata porta inevitabilmente al confronto tra i vari membri della famiglia, a volte allegri, a volte drammatici, riaccendendo invidie e gelosie, facendo riemergere paure e questioni mai risolte.
A casa tutti bene: il cast del film
Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast del film A casa tutti bene? Tanti gli attori celebri che prendono parte a questa pellicola in onda stasera su Rai 1. Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Stefano Accorsi: Paolo
- Carolina Crescentini: Ginevra
- Elena Cucci: Isabella
- Tea Falco: Arianna
- Pierfrancesco Favino: Carlo
- Claudia Gerini: Beatrice
- Massimo Ghini: Sandro
- Sabrina Impacciatore: Sara
- Gianfelice Imparato: sacerdote
- Ivano Marescotti: Pietro
- Giulia Michelini: Luana
- Sandra Milo: Maria
- Giampaolo Morelli: Diego
- Stefania Sandrelli: Alba
- Valeria Solarino: Elettra
- Gianmarco Tognazzi: Riccardo
Trailer
Vediamo ora il trailer ufficiale del film di Gabriele Muccino in onda oggi, 6 giugno 2022, su Rai 1.
Streaming e tv
Dove vedere A casa tutti bene in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 6 giugno 2022 – alle ore 21.25 su Rai 1, al tasto 1 del digitale terrestre, 101 di Sky. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet, smartTv e smartphone grazie alla connessione internet.