Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

A casa tutti bene 2: la trama della seconda stagione della serie di Gabriele Muccino

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Mag. 2023 alle 17:42

A casa tutti bene 2: la trama della seconda stagione della serie Sky di Gabriele Muccino

La seconda stagione di A casa tutti bene va in onda da venerdì 5 maggio 2023 alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Serie. La serie diretta da Gabriele Muccino è composta da otto episodi e riparte da quanto accaduto al termine della prima stagione. Ritroviamo i principali attori con anche interessanti new entry. Sempre più intrighi, più segreti, più incomprensioni, sentimenti inaspettati e sviluppi imprevedibili attendono tutti i membri della grande famiglia al centro della serie Sky Original A Casa Tutti Bene, diretta da Gabriele Muccino e reboot del suo famosissimo film. Ma vediamo insieme la trama di A casa tutti bene 2.

Trama: di cosa parla

Dopo il volo dalla scogliera di Ginevra, fuggita dopo aver sentito la confessione di Alba riguardo a un omicidio compiuto anni prima e tenuto segreto insieme alla cognata Maria, vediamo la corsa disperata in ospedale di Carlo e il tentativo dei medici di salvare la donna. Trascorso un anno tutti si stanno adeguando alla nuova vita. Carlo, Paolo, Sara e Riccardo lavorano al ristorante, Diego cerca di riconquistare la moglie ormai sempre più distante e Ginevra fatica a rientrare nella normalità della sua vita. Alba è tenuta a distanza dai figli che cercano di trovare la loro strada mentre provano a salvare il San Pietro. Alla fine però le colpe del passato tornano sempre a complicare la vita di tutti e la felicità risulta un’illusione impossibile da afferrare.

A casa tutti bene 2: le novità

Ritroveremo nel cast di A casa tutti bene 2 i grandi attori apprezzati sin dalla prima stagione, ma ci saranno anche diverse novità. Tra i debutti assoluti del cast troviamo il cantautore e attore francese Tom Leeb (Cyrano, mon amour, 8 Rue de l’Humanité) interpreterà uno chef di successo corteggiato da molti ristoranti, in Italia e all’estero, con un ambizioso progetto per il San Pietro; Camilla Semino Favro (Sopravvissuti, Mia madre, Diaz – Don’t Clean Up This Blood) sarà Rebecca Baldini, avvocata di successo e vecchia amica di Sara; Yan Tual (Liaison, Outlander, Rifkin’s Festival) interpreta il nuovo compagno di Olivia, Pierrick; Filippo Valle (Elisa di Rivombrosa, Don Matteo 7, Donna detective) si calerà nei panni di Giuseppe, un nuovo personaggio legato a Beatrice.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version