20 anni che siamo italiani: anticipazioni e ospiti di stasera, 27 giugno, su Rai 1
Questa sera, 27 giugno 2020, va in onda su Rai 1 20 anni che siamo italiani, lo show in replica in prima serata condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. Una coppia inedita per raccontare i loro primi vent’anni da Italiani, da quando Gigi D’Alessio ha fatto il suo primo exploit nazionale a Sanremo a quando Vanessa Incontrada è arrivata in Italia, diventando subito un volto familiare e popolare. Ma quali sono le anticipazioni e gli ospiti di 20 anni che siamo italiani?
Anticipazioni e ospiti
Quella si stasera è la seconda di tre puntate con lo show guidato da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Un ricco cast di ospiti accompagnerà i due protagonisti che divertiranno ed emozioneranno il pubblico attraverso il racconto dei loro primi 20 anni da italiani, e di come in questo tempo siano cambiate le usanze, i modi e i gusti nel nostro Paese.
Una grande orchestra composta da 26 elementi e diretta da Adriano Pennino sarà il centro musicale dello spettacolo, e non solo. Saranno tante le sorprese canore che uniranno Gigi e Vanessa insieme ad artisti che in questi ultimi due decenni sono diventati punto di riferimento per molti giovani e da questi sono stati riscoperti. Non mancheranno momenti celebrativi e di riflessione, il tutto avvolto in un’atmosfera leggera e spassosa che renderà lo show unico e originale. Appuntamento dunque questa sera, 27 giugno 2020, con la seconda puntata di 20 anni che siamo italiani, dalle 21.25 su Rai 1.
20 anni che siamo italiani: diretta tv e streaming
Dove vedere 20 anni che siamo italiani? Lo show va in onda questa sera – sabato 27 giugno 2020 – in prima serata su Rai 1 alle ore 21.25. Il canale della rete ammiraglia di Viale Mazzini è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 501 per la versione HD. Chi invece vuole seguire il programma con Gigi D’alessio e Vanessa Incontrada in diretta streaming – tramite smartphone, pc e tablet – può accedere a RaiPlay, la piattaforma della Rai che consente di seguire in streaming tutti i programmi in onda sui canali tv. Chi vuole recuperare in un secondo momento lo show potrà sempre farlo su RaiPlay grazie alla funzione on demand.