Il 29 marzo 2018 è stato diffuso dall’emittente televisiva HBO il trailer della seconda stagione di Westworld, la serie televisiva statunitense ideata dal regista britannico Jonathan Nolan, insieme alla moglie e sceneggiatrice statunitense Lisa Joy.
La serie è basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973), scritto e diretto dallo sceneggiatore e regista statunitense Michael Crichton.
La seconda stagione di Westworld sarà disponibile in televisione dal 22 aprile 2018, e verrà trasmessa su HBO negli Stati Uniti, e su Sky Atlantic – canale 110 – in Italia.
“Il caos prende il controllo”, è l’unica anticipazione che ricevono i fan nel trailer, accompagnato dalla canzone Heart-Shaped Box del gruppo musicale grunge statunitense Nirvana, e rifatta dal compositore tedesco Ramin Djawadi.
Con il nuovo trailer, inoltre, è stata confermata la presenza di molti dei personaggi principali, ed è stata svelata una nuova ambientazione giapponese, oltre a quella classica del vecchio West, che probabilmente si chiamerà “Samuraiworld”.