Il concerto di Capodanno di Tony Effe verso il sold out
Escluso dal concerto di Capodanno previsto al Circo Massimo di Roma, Tony Effe ha rilanciato con un live privato a prezzo calmierato al PalaEur, sempre nella Capitale: una mossa che si è rivelata vincente da parte del rapper dal momento che i biglietti sono praticamente quasi finiti nel giro di meno di 24 ore.
A “fotografare” la situazione dei biglietti, in vendita a 10 euro, è il sito TicketOne: sulla mappa del Palazzetto dello Sport di Roma restano pochi posti disponibili. I primi due anelli, infatti, sono esauriti mentre restano quelli del terzo.
#TonyEffe praticamente sold out in meno di 24 ore.
Biglietti a 10 euro.
Ritorno di immagine perfetta e mossa marketing pure.
Chapeau pic.twitter.com/ymc6xonRsP— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 20, 2024
“I biglietti stanno volando, mi raccomando affrettatevi o rimanete senza. È arrivato l’arrotino” ha dichiarato intanto il rapper in una stories pubblicata sul suo profilo Instagram.
E il concerto del comune di Roma previsto al Circo Massimo? Rischia di saltare. Dopo l’esclusione di Tony Effe, per via delle polemiche relative ad alcuni testi giudicati sessisti e violenti, e la conseguente rinuncia da parte degli altri due artisti previsti per la serata, Mahmood e Mara Sattei, l’evento è rimasto senza ospiti.
Secondo quanto scrive La Repubblica, infatti, “fin qui la ricerca di alternative alla tripletta annunciata alla stampa una settimana fa non ha dato esito positivo”. A questo le probabilità che l’evento venga annullato sono altissime con l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare già nella giornata di oggi, venerdì 20 dicembre.