Tiziana Rispoli MasterChef 8 | Chi è | Curiosità | Lavoro | Età | Vita privata
TIZIANA RISPOLI MASTERCHEF 8 – Un programma cult, giunto ormai alla nona edizione. Dal 17 gennaio 2019 va in onda su Sky Uno MasterChef 8, l’edizione 2019 del popolare cooking show prodotto da Endemol.
> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU MASTERCHEF 8
Dopo una prima fase di selezioni, è stata definita la squadra dei concorrenti che si contenderanno la vittoria finale del programma. A giudicarli confermati gli chef Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo ai quali si è aggiunta la new entry Giorgio Locatelli.
> QUI I GIUDICI DI MASTERCHEF 8
Il meccanismo è quello consolidato ormai da anni: si tratta di cuochi non professionisti, che nella vita di tutti i giorni fanno altro, ma con una grande passione per la cucina.
Dovranno cimentarsi in prove diverse e sempre più complesse, dimostrando di avere talento, fantasia e gusto nel preparare piatti buoni e originali. Vediamo allora nel dettaglio chi sono i venti concorrenti della nuova edizione di MasterChef, su Sky Uno in prima serata ogni giovedì sera.
> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUI CONCORRENTI DI MASTERCHEF 8
Tiziana Rispoli MasterChef 8 | Chi è
Tiziana ha 42 anni e vive a Positano, dove fa la commessa in un negozio d’abbigliamento. La sua passione più grande è però la cucina.
L’esperienza a MasterChef spera la possa portare a realizzare il suo sogno di diventare una chef per vivere della sua passione. Al momento nel tempo libero Tiziana Rispoli adora cucinare per la sua famiglia e le sue amiche.
Tiziana si è raccontata in un’intervista al sito di Sky, presentandosi così al pubblico di MasterChef: “La cucina mi rilassa, mi fa stare bene, è come una medicina: cucino per mia figlia, per mio marito, per la mia famiglia e per le mie colleghe. Ogni anno, quando finiamo di lavorare, festeggiamo e preparo un bel pranzetto”.
Un altro suo obiettivo sarà convincere lo chef Cannavacciuolo, l’unico finora a dirgli di no: “Ai live cooking l’unico ad avermi bacchettato è stato Chef Cannavacciuolo: l’unico sì che mi aspettavo era da lui, un mio compaesano, e invece!”.
> QUI DOVE VEDERE MASTERCHEF 8