Taylor Mega chi è | Età | Vita privata | Instagram | Isola dei Famosi 2019
AGGIORNAMENTO 5 APRILE 2019 – La bella Taylor Mega sarà ospite di Ciao Darwin 8 nella serata del 5 aprile 2019. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi rappresenterà una delle due fazioni in guerra: le Messaline, donne provocanti e appariscenti in contrapposizione con le Giuliette (capitanate da Giorgia Palmas), dall’aria pura e casta.
TAYLOR MEGA CHI È – Bellissima, di carattere, anticonvenzionale e soprattutto regina dei social. Taylor Mega è stata una delle concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show dei Vip targato Canale 5. Nonostante sia rimasta in Honduras per solo una settimana, la ragazza è diventata famosa in tutta Italia anche per alcune sue uscite decisamente anticonvenzionali.
Ma chi è Taylor Mega? Che lavoro fa? Di seguito tutto quello che c’è da sapere su di lei.
Taylor Mega è nata il 31 ottobre del 1993 a Udine. Sì, nonostante il nome possa suggerire una provenienza anglo-americana, è italiana. Italianissima. Il suo vero nome è infatti Elisia Todisco. Ha una sorella di nome Jade.
L’evoluzione di Taylor Mega: com’era ieri, com’è oggi
Taylor è molto popolare su Instagram (@taylor_mega) dove ha moltissimi seguaci, più di 1,3 milioni. Una vera e propria influencer.
Il grande pubblico però la conosce per un altro motivo: il gossip. A settembre 2018 è stato lanciato lo scoop secondo cui Taylor Mega avesse una relazione con Flavio Briatore. Nonostante la grande differenza d’età, tra i due sembra che sia intercorso un breve flirt estivo.
Oltre a Flavio Briatore, Taylor Mega avrebbe avuto una frequentazione con l’artista trap Sfera Ebbasta e l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. A cavallo dell’Isola, inoltre, la ragazza ha avuto una storia con Tony Effe, uno dei membri del gruppo Dark Polo Gang. Ma i due, dopo il ritorno di Taylor dall’Honduras, si sono lasciati.
Taylor Mega chi è | Curiosità
Taylor Mega segue il calcio ed è una tifosa della Juve. Un’altra grande passione è la palestra, che frequenta almeno due volte alla settimana. Taylor ha anche una linea di costumi da bagno, che ha attirato molto consenso nel pubblico femminile.
Di recente Taylor Mega ha scatenato qualche polemica per le sue parole in un’intervista a Diva e Donna: “Una volta ho perso la coincidenza di un volo economico. Avevo dimenticato il biglietto a bordo e mi avevano anche perso la valigia all’andata: ero furiosa perché non sono abituata ai voli economici, io li chiamo così quelli di linea. Allora ho noleggiato un jet privato da 25 posti solo per me e mia sorella. Da Ibiza a Milano, circa 30mila euro”, le sue parole.
E ancora: “Non si guadagna mai abbastanza. Per i miei standard direi almeno un milione al mese. Jet privati per girare il mondo (mi manca l’Australia e un po’ di Asia), poi ville stratosferiche, shopping: forse non mi basterebbero neanche”.
“Non vivo senza sesso – ha aggiunto -. Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner. Di Tony mi sono innamorata anche per questo. Tiene bene il ritmo. Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini”.
Il 12 marzo 2019 Le Iene hanno trasmesso un servizio in cui Taylor Mega è stata protagonista di alcuni scherzi fatti ad ignari ragazzi: si è iscritta a Tinder, una delle app di incontri più utilizzate, con un falso nome. Immaginate la faccia di tutti quegli uomini che immaginavano di incontrare un’anonima Mary Sarnataro e invece si sono trovati davanti una bomba sexy come Taylor Mega…
Leggi l'articolo originale su TPI.it