Nei giorni scorsi Alessandra Mussolini si era rifiutata di imitare la zia Sophia Loren. Nel corso della puntata di Tale e Quale Show ha fatto però una sorpresa ed è tornata indietro sui suoi passi. La sua intepretazione è stata applaudita da tutti.
L’ha fatta! L’ha fatta! L’ha fatta! 💘 Rivedi l’esibizione di Alessandra Mussolini che interpreta Sophia Loren qui 👉 https://t.co/p6yCLy7HIS#taleequaleshow @Ale_Mussolini_ pic.twitter.com/d3R4RdLISO
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 28, 2022
La decisione di Alessandra Mussolini è arrivata dopo una lunga e sofferta decisione. A farla tornare indietro è stata una bella chiacchierata al telefono tra zia e nipote: “Amore mio per forza lo devi fare. Io sono felice che ti hanno dato questa cosa, era ora che la facessi. Hai aspettato anche troppo tempo”, le ha detto la zia. Ci ha quindi ripensato e ha proseguito lungo il percorso che l’ha portata a vestire i panni della diva Sophia Loren. E così dopo la pubblicità, Alessandra Mussolini ha completato la sua trasformazione, una scelta questa che è stata ben ripagata dagli applausi del pubblico.
Una volta smesso di cantare, Alessandra Mussolini ha detto quasi con il fiatone: “Io ero in blocco, con ste tet*e con sti fianchi. Mi ha chiamato zia e mi sono detta ‘lo faccio’. Ho pensato ‘al massimo sarà una tragedia’“. Cristiano Malgioglio ha infine affermato: “Io amo Sophia alla follia, ma se non l’avessi fatta questa esibizione ci avresti fatto un regalo”.