Tale e Quale Show 2018 diretta streaming e tv: ecco dove vedere il programma
TALE E QUALE SHOW 2018 STREAMING – Da venerdì 14 settembre 2018 va in onda Tale e Quale Show, il talent vip di Rai 1 dedicato alle imitazioni di cantanti famosi condotto da Carlo Conti.
Prodotto da Rai Uno in collaborazione con Endemol Shine Italy e basato su Your Face Sounds Familiar, format originale di Gestmusic Endemol S.A., Tale e Quale Show è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Walter Santillo.
Musiche affidate al maestro Pinuccio Pirazzoli; coreografie di Fabrizio Mainini; scenografia di Riccardo Bocchini; costumi di Simonetta Innocenti. Regia di Maurizio Pagnussat.
Tale e Quale Show 2018 | Dove vedere il programma in tv
Il programma Tale e Quale Show 2018 va in onda in chiaro il venerdì in prima serata su Rai 1 alle ore 21.25.
Tale e Quale Show 2018 | Dove vedere il programma in streaming
Tutte le puntate di Tale e Quale Show sono trasmesse in diretta streaming su Rai Play.
Sempre su Rai Play è possibile vedere tutte le puntate, dopo la messa in onda, grazie al servizio on demand.
Tale e Quale Show 2018 | Concorrenti
Il programma vede dodici personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in difficili imitazioni dei big della musica nazionale e internazionale; canteranno sempre rigorosamente dal vivo, aiutati da un team composto da stilisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e vocal coach.
I protagonisti dell’edizione 2018 saranno l’ex iena Andrea Agresti, le cantanti Roberta Bonanno e Alessandra Drusian (voce dei Jalisse), le showgirl Matilde Brandi e Guendalina Tavassi, il cantautore Massimo Di Cataldo, la soubrette Antonella Elia, gli attori Mario Ermito e Giovanni Vernia, l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, un volto già noto del programma come Antonio Mezzancella, e Raimondo Todaro, storico ballerino di Ballando con le Stelle.
Tale e Quale Show 2018 | Giudici
L’edizione 2018 di Tale e Quale Show vede come giudici: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Rispetto allo scorso anno fuori: Enrico Montesano e Christian de Sica.
Leggi l'articolo originale su TPI.it