Stefano De Martino: “Affari Tuoi? Se continuo così mi licenziano”
Ospite del programma di Bruno Vespa Cinque minuti, Stefano De Martino ha parlato della sua vita privata e professionale, che quest’anno si è arricchita con la conduzione di Affari Tuoi.
Proprio parlando del game show, il conduttore ha affermato: “Gioco contro il sistema e contro il dottore, tifo sempre per i concorrenti e siccome la stagione è partita da poco e ci sono state parecchie vincite, dico sempre che a breve mi licenzieranno perché è un’edizione troppo fortunata”.
Sul legame con la sua famiglia, invece, rivela: “Ho ricomprato a Torre Annunziata quella che era la casa dei miei nonni, è stato un modo innanzitutto per ricambiare i sacrifici che i miei genitori hanno fatto per me in tutti questi anni e soprattutto per conservare la memoria fisica di quelle mura e di tanti ricordi d’infanzia. Fu una grande soddisfazione vedere la faccia di mio padre, anche perché non è uno che accetta facilmente regali”.
Il papà di Stefano De Martino non voleva che lui facesse il ballerino: “Non voleva che ballassi perché è un ex danzatore e quindi conosceva gli stenti della vita d’artista. Ha provato a dissuadermi in tutti i modi, ma a dieci anni si è dovuto rassegnare”.
E sul figlio Santiago, nato dall’unione con Belen Rodriguez, afferma: “Registro Affari Tuoi durante la settimana, perché il weekend è dedicato a lui. Sta crescendo e ha sempre più bisogno della mia presenza: potendo ritarare il piano di produzione, mi sono reso disponibile a fare anche i doppi turni dal lunedì al mercoledì – e infatti registriamo tantissime puntate al giorno – e questo mi permette di ritornare nel fine settimana da lui”.