Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Stefano De Martino pronto per “Affari Tuoi”: “Amadeus mi ha dato dei consigli. Arianna Meloni? Non la conosco”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 27 Ago. 2024 alle 15:03

Stefano De Martino pronto al debutto con “Affari Tuoi”

Stefano De Martino è pronto a debuttare su Rai 1 con Affari Tuoi, il game show al via il 2 settembre, che ha ereditato da Amadeus, il quale ha traslocato sul Nove.

Durante la conferenza stampa di presentazione del programma, il ballerino e conduttore ha rivelato che proprio Amadeus gli ha fornito dei consigli: “Ho sentito Amadeus. Mi ha dato dei consigli. Spero porti bene a tutti e due come già accaduto quando lui ha lasciato Stasera tutto è possibile e sono subentrato io. Poi lui ha fatto Sanremo con 5 Festival”.

“Mi sto preparando con tanto entusiasmo – ha aggiunto il presentatore – è un debutto importante dopo tanti anni su Rai 2, salire a bordo della rete ammiraglia mi fa piacere. Ho guardato e studiato le edizioni passate per trovare la mia strada. E’ una maratona molto lunga – ha sottolineato – costruiremo il tempo passo dopo passo”.

Stefano De Martino, poi, ha rivelato di aver ricevuto dei consigli anche da Maria De Filippi: “Con Maria ho sempre un filo diretto, un privilegio che la vita mi ha regalato – ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni – È una donna di un’esperienza e intelligenza fuori misura e dall’alto della sua lucidità mi ha incoraggiato. Ha detto: ‘Secondo me ti diverti’. E ha aggiunto: ‘La partita non la giochi nella prima settimana o nel primo mese: è una cosa che si fa nel tempo e troverai il tuo modo”‘.

Spazio, poi, al gossip con il conduttore che, pressato dai cronisti, ironizza sul rapporto con la sua ex Belen Rodriguez, mamma di suo figlio Santiago: “Va tutto benissimo, la saluto e lei risponde, quindi tutto bene. Abbiamo una relazione tranquilla come due genitori separati e cordiali”.

Infine, Stefano De Martino smentisce la notizia secondo la quale sarebbe stato scelto per Affari Tuoi perché amico di Arianna Meloni. “Non la conosco” afferma il conduttore, che riguardo all’indiscrezione circolata sui giornali afferma: “Dovremmo chiedere a chi ha scritto questa notizia”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version