Sharon Stone si iscrive all’app di incontri Bumble, ma tutti credono sia fake
Piccola disavventura sul web per Sharon Stone: l’attrice di Basic Instinct, 61 anni, si è iscritta a una popolare app di incontri, “Bumble”: peccato che gli utenti sulla piattaforma, scettici sul fatto che davvero si trattasse della star del cinema, abbiano segnalato l’account al punto che questo è stato bloccato.
È stato a quel punto però che la Stone ha fatto capire che era davvero lei ad aver aperto un account su Bumble: “Ehi @bumble, mi stai escludendo?”, ha scritto infatti la celebre attrice su Twitter. “Mi sono iscritta sulla app di incontri – ha continuato – e hanno chiuso il mio account. Non lasciatemi fuori dall’alveare!”.
Così, alla fine, tutto si è risolto per il meglio. L’account di Sharon Stone è stato riattivato e la direttrice editoriale di Bumble, Clare O’Connor, si è scusata pubblicamente con l’attrice: “Fidati di noi, sicuramente ti vogliamo sull’alveare. Spero che tu possa trovare il tuo tesoro”, ha aggiunto.
Immediatamente, sotto il post di Sharon Stone, sono arrivati migliaia di commenti. Tra chi si stupisce che un sex symbol come lei debba ricorrere a una app di incontri per trovare un partner e chi, invece, fa ironia dicendo che adesso Bumble avrà un boom di nuovi iscritti. Tutti desiderosi di mettersi in contatto con la Stone.
La vita sentimentale di Sharon Stone, del resto, è stata finora molto turbolenta. Ha alle spalle due matrimoni: uno con il produttore Michael Greenburg, finito nel 1990, e uno con il giornalista Phil Bronstein, da cui ha divorziato nel 2004. Da allora, non ha avuto compagni fissi e non ha mai neanche nascosto la sua voglia di incontrare nuova gente. Basti pensare che lo scorso anno, ospite del Late Late Show di James Corden, disse di essere alla ricerca di un compagno: “Mi piacciono alti”, aggiunse tra le risate del conduttore.