Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

La denuncia di Serena Bortone: “Cancellato il monologo di Antonio Scurati sul 25 aprile”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 20 Apr. 2024 alle 09:56

La denuncia di Serena Bortone: “Cancellato il monologo di Antonio Scurati”

Il monologo di Antonio Scurati sul 25 aprile sarebbe stato censurato: a denunciare l’accaduto è la conduttrice del programma che avrebbe dovuto ospitarlo che parla di cancellazione dell’intervento senza una vera motivazione.

La presentatrice in questione è Serena Bortone, al timone della trasmissione di Rai 3 Che sarà, in onda nel weekend nella fascia preserale.

Proprio nella puntata di questa sera, almeno fino a ieri, era previsto come ospite lo scrittore Antonio Scurati che avrebbe dovuto proporre un monologo in occasione della Festa della Liberazione che cade tra qualche giorno. Per motivi che non sono stati chiariti, però, il suo intervento è stato cancellato.

“Come avrete letto nel comunicato stampa, nella puntata di questa sera di Che sarà era previsto un monologo di Antonio Scurati sul 25 aprile – scrive Serena Bortone sul suo profilo Instagram – Ho appreso ieri sera, con sgomento, e per puro caso, che il contratto di Scurati era stato annullato. Non sono riuscita ad ottenere spiegazioni plausibili. Ma devo prima di tutto a Scurati, con cui ovviamente ho appena parlato al telefono, e a voi telespettatori la spiegazione del perché stasera non vedranno lo scrittore in onda sul mio programma su Raitre. Il problema è che questa spiegazione non sono riuscita a ottenerla nemmeno io”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version