Selvaggia Lucarelli su Fedez: “Se stai male, ti curi”
Anche Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulla questione Fedez dopo che il rapper è apparso non a suo agio e con l’aria spaesata durante Sarà Sanremo facendo preoccupare i suoi fan.
In una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram, infatti, la giornalista ha scritto in merito alla vicenda: “Dopo tutto quello che è successo, quello che ha fatto, quello che è stato scritto, ancora non avete capito che si mette in modalità vittima per far parlare di sé quando si parla troppo poco di lui o quando non se ne parla come dice lui”.
“Nel podcast, nell’insultare i giornalisti, nel fare feste per due giorni consecutivi sembra spavaldo e in forma. Per il pubblico di rai 1 si è già rimesso in modalità piagnino per prendersi la scena” scrive ancora Selvaggia Lucarelli.
E ancora: “Questa è la strada per rendere questo Festival piagninocentrico come già accaduto. E per togliere luce agli altri cantanti che invece sono lì per la musica, senza strategie per attirare l’attenzione su di sé”.
La giornalista, quindi, conclude in un’ultima stories: “Per il resto, se stai male ti curi. Non cerchi il palco, perché il palco non cura”.