Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Sanremo 2024, Ghali: “Amo e credo in questo Paese che ripudia la guerra per Costituzione. I miei figli saranno italiani”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 10 Feb. 2024 alle 19:53

Sanremo 2024, Ghali: “Amo e credo in questo Paese che ripudia la guerra”

All’indomani della serata delle cover in cui ha proposto l’Italiano di Toto Cutugno, Ghali, tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2024, ha sottolineato il suo amore per l’Italia.

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, il cantante ha scritto: “Bayna mi ha permesso di mantenere la promessa di cantare in arabo sul palco di Sanremo. Grazie a Bayna e a Mediterranea abbiamo salvato delle vite nel nostro mare”.

“Cara Italia ha portato un arabo in tutte le case degli italiani. L’Italiano di Toto Cutugno è l’unica canzone italiana che mia madre cantava quando ero bambino ed è l’ultimo ricordo che ho dei miei genitori insieme. Penso sempre di rappresentare quei ragazzi di quartiere con genitori che hanno faticato tanto per crescerli”.

E ancora: “Amo e credo in questo Paese che ripudia la guerra per Costituzione. Sono nato in Italia, mi sposerò in Italia, i miei figli saranno Italiani, morirò in questo Paese. Sono anch’io un Italiano Vero”.

Streaming e tv

Dove vedere il Festival di Sanremo 2024 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 6 al 10 febbraio 2024 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2024 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version