Le indiscrezioni sui cantanti in gara a Sanremo 2024: i nomi dei Big
Trapelano le prime indiscrezioni sui cantanti che potrebbero partecipare a Sanremo 2024 nel ruolo di Big: a fornirle è l’Adnkronos, secondo cui il nome che circola con più insistenza è quello di Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti.
Amadeus, al suo ultimo Festival di Sanremo, infatti, starebbe tentando di convincere il cantante a tornare sul palco dell’Ariston a trentacinque anni dalla sua prima e unica partecipazione, avvenuta nel 1989 con il brano Vasco.
Ma non è finita qui perché l’agenzia di stampa fornisce una vera e propria lista dei possibili cantanti che potrebbero prendere parte alla kermesse musicale.
Tra i nomi degli altri Big che circolano c’è quello dei Negramaro. La band salentina, però, non sarebbe l’unico gruppo a calcare il palco dell’Ariston che vedrebbe anche la presenza dei The Kolors e dei Subsonica.
Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Annalisa, Geolier e Tedua sono alcuni degli altri nomi che circolano. E ancora: Biagio Antonacci, Max Gazzè, Arisa, Rocco Hunt, Sangiovanni, Fred De Palma, Irama, Benjamin Mascolo e Nek & Renga.
Infine, circola il nome di Al Bano, che già da diversi anni tenta di tornare a Sanremo in qualità di concorrente. Giunto alla 74esima edizione, il Festival di Sanremo andrà in onda su Rai 1 dal 6 al 10 febbraio 2024.