Sanremo 2024, l’annuncio di Amadeus: “Gigi D’Agostino tra gli ospiti”
Anche Gigi D’Agostino sarà tra gli ospiti di Sanremo 2024: è quanto annunciato da Amadeus nel corso del Tg1 in onda alle 13.30 di oggi, martedì 2 gennaio.
Il conduttore e direttore della kermesse, infatti, ha fatto i nomi degli artisti che si esibiranno sulla nave da crociera Costa Smeralda nel corso della manifestazioni musicale.
Si tratta di Tedua, che si esibirà nella serata d’esordio e in quella finale, di Bob Sinclair, di Bresh e, per l’appunto, del dj Gigi D’Agostino.
💫 Anno nuovo, annuncio nuovo 💫
🚢 Sul palco galleggiante di #Sanremo2024:
1ª e 5ª serata Tedua
2ª serata Bob Sinclar
3ª serata Bresh
4ª serata Gigi D’Agostino— Festival di Sanremo (@SanremoRai) January 2, 2024
“Come sapete – ha aggiunto Amadeus -, nei miei festival ci sono tre palchi, tutti importanti: l’Ariston dove si svolge la gara e due esterni per coinvolgere tutta la città. Uno a piazza Colombo e l’altro sulla nave da crociera per cinque serate imperdibili”.
L’annuncio che più di tutti ha colpito è quello riguardante Gigi D’Agostino. Il dj, infatti, alla fine del 2021 aveva rivelato di essere affetto da una grave malattia.
Recentemente, dopo un lungo periodo di silenzio che aveva fatto preoccupare i fan, Gigi D’Agostino era tornato sui social scrivendo a un fan che gli chiedeva informazioni sul suo stato di salute: “Ciao, va molto meglio… Grazie”.
Leggi l'articolo originale su TPI.it