Sanremo 2020, Cristiano Ronaldo in platea per Georgina Rodriguez? Terza serata del Festival
Oggi, giovedì 6 febbraio, a Sanremo 2020 è la serata di Georgina Rodriguez: la modella argentina sarà infatti una delle conduttrici accanto al direttore artistico Amadeus e sono in tanti, appassionati di sport e non, a chiedersi se il suo compagno Cristiano Ronaldo sarà presente in platea al teatro Ariston. Alla fine, CR7 si è presentato al teatro e si è accomodato tra il pubblico.
Il campione portoghese, attaccante della Juventus, è legatissimo alla fidanzata, da cui è nata anche una dei suoi quattro figli (Alana Martina, mentre Cristiano Junior e i gemelli Eva e Mateo sono nati da madri surrogate). Era preventivabile, dunque, che volesse essere al suo fianco in un momento così emozionante della sua carriera, come può essere calcare il palco dell’Ariston e scendere dalla celebre scalinata in occasione del Festival di Sanremo.
Amadeus, Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sono stati protagonisti anche di un simpatico siparietto, con il conduttore (interista sfegatato) che ha esibito una maglietta della Juventus che in realtà, dietro, aveva i colori nerazzurri e il nome di Lukaku, centravanti dell’Inter. Poco dopo, Ronaldo ha anche regalato una propria maglia ad Amadeus.
Nel pomeriggio il calciatore è stato avvistato, secondo quanto riportato dall’Ansa, proprio a Sanremo, dove alloggia in una suite dell’hotel Royal. Già allora si era capito che sarebbe stato presente al teatro per la terza serata, quella dei duetti.
Nel pomeriggio, tra l’altro, era arrivato anche un indizio social su Ronaldo a Sanremo 2020. Sulla sua pagina Instagram, Georgina Rodriguez ha scritto: “Sanremo, stiamo arrivando”, a corredo di una sua foto accanto a un elicottero. “Arriviamo”. Al plurale. E chi poteva esserci con lei se non l’amato Cristiano Ronaldo?