Michelle Hunziker torna al Festival di Sanremo, ma questa volta come ospite speciale della seconda serata. Lo scorso anno Michelle è stata la presentatrice del Festival insieme a Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni.
Quest’anno Michelle sale di nuovo sul palco dell’Ariston. Dopo aver finto di essere rimasta a casa per un malanno entra in teatro e duetta con Claudio Bisio.
Ecco l’abito indossato da Michelle al Festival di Sanremo 2019.
Verde, lilla e nero, l’abito è composto da una gonna e sotto, a sorpresa, un pantalone.
Solare, carismatica e spesso autoironica, Michelle Hunziker è una conduttrice televisiva, cantante, ballerina, doppiatrice e mamma. Nel 2019, Michelle è stata invitata a prendere parte al Festival di Sanremo in qualità di ospite.
Ma chi è Michelle Hunziker? Qual è la sua carriera? E cosa sappiamo della sua famiglia?
Sapevate che Michelle ha alternato la sua carriera artistica tra Italia e Germania? Ad esempio, è stata giudice del programma Das Supertalent, la versione tedesca di “Italia’s Got Talent”. Oppure, sapevate che Michelle ha preso parte a una setta e che ha pubblicato un libro a riguardo, intitolato “Una vita apparentemente perfetta“?
Vediamo insieme quello che sappiamo sulla vita pubblica e privata di Michelle Hunziker.
Michelle Yvonne Hunziker è nata a Sorengo il 24 gennaio 1977 da mamma olandese e papà svizzero-tedesco. Da bambina si è trasferita a Berna e poi a Zuchwill, ma a Milano è approdata a diciassette anni con un solo obiettivo: diventare una modella.
Ha iniziato a studiare recitazione nello stesso periodo in cui si è sposata con il cantante Eros Ramazzotti. L’aveva conosciuto tre anni prima, dopo un concerto a Milano, e nel 1998 avevano deciso di convolare a nozze.
Dal loro amore è nata Aurora, a sua volta molto conosciuta dal pubblico italiano soprattutto per quel rapporto armonioso tra madre e figlia.