OSPITI SECONDA SERATA SANREMO 2019 – Mercoledì 6 febbraio 2019 su Rai 1 va in onda la seconda serata del Festival di Sanremo 2019, affidato – come lo scorso anno – alla direzione artistica di Claudio Baglioni. Al suo fianco però non ci saranno Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, ma Virginia Raffaele e Claudio Bisio.
> QUI LA NOSTRA DIRETTA LIVE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2019
> QUI LA DIRETTA DELLA SECONDA SERATA
Festival che ha creato tanta attesa e che prevede la presenza sul palco dei 24 cantanti in gara ma anche di numerosi ospiti che si alterneranno per le cinque serate in programma. Quali sono gli ospiti della seconda serata di Sanremo 2019? Di seguito tutte le risposte:
LEGGI ANCHE: Tutti gli ospiti di Sanremo 2019 serata per serata
GUARDA: Sanremo 2019, la gaffe di Virginia Raffaele: i saluti ai Casamonica
Ospiti seconda serata Sanremo 2019
Nella serata di mercoledì 6 febbraio è certa la presenza di Marco Mengoni, che canterà la sua ultima canzone “Hola (I Say)” con Tom Walker. I due, però, non saranno gli unici superospiti della serata: mercoledì è pronto a tornare all’Ariston anche Riccardo Cocciante.
Spazio anche a Michelle Hunziker, presentatrice di Sanremo 2018, che sarà impegnata in uno sketch con Claudio Bisio. All’Ariston ci saranno anche Pio e Amedeo e la coppia di attori Laura Chiatti e Michele Riondino, che presentano il loro nuovo film, “Un’avventura”.
Nel corso della serata verrà anche intitolato un premio alla carriera a Pino Daniele.
Nel corso della serata, i cantanti in gara si divideranno e soltanto i primi 12 si esibiranno nella loro canzone.
Sanremo 2019 streaming | Dove vedere il Festival in STREAMING
E in streaming? Tranquilli Sanremo 2019 sarà, ovviamente, visibile anche in streaming gratis. Dove? Sulla piattaforma gratuita, previa registrazione tramite mail o facebook, RaiPlay, che permette di vedere i programmi Rai in diretta su diversi dispositivi come pc, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare la puntata o le pillole grazie alla funzione on demand che permette di non perdersi nulla dell’evento televisivo dell’anno.