Sanremo 2019 streaming e diretta tv: ecco dove vedere tutte le serate del Festival
SANREMO 2019 STREAMING – Dal 5 al 9 febbraio 2019 va in onda su Rai 1 il Festival di Sanremo 2019, l’evento televisivo più importante in Italia. La kermesse canora più seguita in assoluto che, come lo scorso anno, è stata affidata alla direzione artistica di Claudio Baglioni. Al fianco del cantautore, Claudio Bisio e Virginia Raffaele.
Saranno milioni i telespettatori che seguiranno il Festival per tutte e cinque le puntate. Dove vedere il Festival di Sanremo 2019 in tv o streaming? A che ora va in onda? Su quale canale? Di seguito tutte le risposte:
> QUI LA DIRETTA DELLA QUARTA SERATA DEL FESTIVAL
Sanremo 2019 streaming | Dove vedere il Festival in TV
Le 5 puntate del Festival di Sanremo 2019 vanno in onda in prima serata (ore 20,45), in chiaro, su Rai 1.
La gara vera e propria dovrebbe iniziare più o meno intorno alle ore 21,30.
> QUI TUTTI I VIDEO SU SANREMO 2019
Sanremo 2019 streaming | Dove vedere il Festival in STREAMING
E in streaming? Tranquilli Sanremo 2019 sarà, ovviamente, visibile anche in streaming gratis. Dove? Sulla piattaforma gratuita, previa registrazione tramite mail o facebook, RaiPlay, che permette di vedere i programmi Rai in diretta su diversi dispositivi come pc, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare la puntata o le pillole grazie alla funzione on demand che permette di non perdersi nulla dell’evento televisivo dell’anno.
LEGGI ANCHE: Le curiosità di Sanremo 2019
Sanremo 2019 streaming | Come seguirlo in RADIO
Siete in viaggio o in macchina e volete seguire il Festival di Sanremo 2019? No problem, la kermesse sarà ovviamente seguita anche da RadioRai con Rai Radio Due che farà una vera e propria cronaca live con continui collegamenti dall’Ariston.
Sarà possibile seguire il Festival anche in streaming Radio. Dove? Su RaiPlayRadio.
Sanremo 2019 streaming | I cantanti in gara
Gli artisti in gara a Sanremo 2019 sono: Arisa, Loredana Bertè, Boomdabash, Federica Carta e Shade, Simone Cristicchi, Nino D’Angelo e Livio Cori, Achille Lauro, Irama, Il Volo, Ghemon, Einar, Ex-Otago, Enrico Nigiotti, Patty Pravo e Briga, Nek, Negrita, Mahmood, Motta, Francesco Renga, Ultimo, Daniele Silvestri, Anna Tatangelo, The Zen Circus, Paola Turci.